Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ho trovato tra gli oggetti salvati uno che non è stato sicuramente salvato da me!

Non ho salvato questo oggetto tra i preferiti. Come mai me lo trovo???? Oltretutto oggi, per la prima volta, mi è stato chiesto di digitare la pass d'accesso quando l'avevo memorizzata appena cambiata. Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 476 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

carta paypal bloccata per contratto illeggibile

buona sera dovrei farvi 2 domande (1)... ho un conto paypal attivato ad ottobre con la quale effettuo pagamenti per gli acquisti che faccio... di recente mi è stata bloccata la carta... ho telefonato e mi hanno detto che avrei dovuto inviare il contr...

• 5314 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 1 Utile

acquirente che lascia più feedback

Ciao a tutti, volevo chiedervi un' informazione.. Un'acquirente che lascia 2 feed per due oggetti acquistati non dovrebbe far aumentare il punteggio di feedback di 2 punti anzichè solo di uno? Grazie in anticipo.

• 529 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

da una settimana ho problemi di navigazione solo su ebay.it.problemi vostri??

Buonasera,da una settimana ho problemi di navigazione solo su ebay.it.I problemi sono:difficoltà di scrivere i messaggi(le lettere singole vengono saltate),nella navigazione lentissima generale,nello scorrere le pagine.il sito è inusabile,problemi de...

• 511 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho chiuso x errore un inserzione

Buongiorno oggi mi sono accorto di aver messo in inserzione un servizio da the x 12 persone ad un prezzo sbagliato. Stavo chiudendo l inserzione ma disgraziatamente e' finito al miglior offerente ad un euro. Ho già inviato un messaggio all offerente ...

Calo nelle vendite?

Buongiornjo a Tutti. Gestisco un Negozio Ebay, riferente ad un punto vendita in sede a Salerno, che ho aperto circa 4 mesi fa. Per i Primi due/tre mesi ho fatto delle buone vendite non considerevoli, questo è certo, ma buone. ora è da un mese a quest...

Feedback rilasciato

Ho rilasciato un feedback negativo ad un venditore il quale me lo aveva lasciato positivo.Spiego la situazione,ho comprato un videogame,nella descrizione il venditore diceva che il gioco era nella versione speciale e che avrebbe spedito il 27 maggio....

• 409 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Data regitsrazione.

Una mia curiosità, perchè nel mio profilo è indicata la data di registrazione, 2-11-2009, quando invece io sono registrato dal 2003?

• 645 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Digitare messaggio

Da un po' di giorni quando scrivo un messaggio ad ogni battitura è come se premessi invio, di modo che se sto rispondendo ad un messaggio questo scala di una riga ad ogni digitazione. Dopo 2 parole il messaggio a cui stavo rispondendo è sparito in ba...

• 377 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto

Salve ragazzi sono nuovo su ebay e poco ci capisco, arrivando al sodo circa un mese fa ho fatto la registrazione come utente business, la mia intenzione era quella di inserire il mio ecommerce su ebay,1. si puo fare? 2.come lo si fà?. Io addirittura ...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile