annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che cosa significa il simbolo del segnalibro nella pagina "oggetti che osservi", in alto a destra ?

riz-riz-riz
Utente della Community

Nella nuova versione grafica della pagina degli oggetti osservati, in alto a destra, a fianco del nome dell'account, c'è un simbolo di segnalibro (https://ir.ebaystatic.com/rs/c/mesellweb-src-ui-modules-meui-landing-link-svgIcons-bookmarkOff-b583a...). Che cosa significa? Era bianco con contorno azzurro, poi cliccandoci è diventato grigio ed ora non è più cliccabile. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Che cosa significa il simbolo del segnalibro nella pagina "oggetti che osservi", in alto a destra ?

luc488
Utente della Community

Questo simbolo ti rammenta la tua scelta cliccandola (da colore bianca a colore grigio) di avere "Elenco degli oggetti che osservi" come home page de il mio ebay.

Presente anche nella sezione vendite, dedicata ai venditori, anche quì cliccandola (da colore bianca a colore grigio) ti rammenta la scelta di avere "Vendite ne Il mio eBay" come home page de il mio ebay. Naturalmente nella sezione vendite.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta