in data 13-01-2015 18:51
Qualsiasi venditore guardo non mi fa vedere i sui ultimi feedback...mi dice feedback "Durante il mese scorso"
Come è possibile che non visualizzi gli ultimi suoi Feedback... quelli rilasciati qualche ora fa, qualche giorno fa... ?
Mi capita con qualsiasi venditore...come se fosse che questi non abbiano ricevuto feed durante il mese corrente..
Grazie
in data 13-01-2015 18:55
in data 13-01-2015 19:02
ma cos'è sta stron....a..
Ma questi non ci dormono la notte per peggiorare il sistema...
Come si fa a sapere se i venditore è attivo?
Durante il mese scorso è troppo generico...
Credo che dopo anni di acquisti cambierò metodo...
In questo modo non riesco a monitorare i Veri Venditori SERI.
Grazie della risposta
in data 13-01-2015 19:15
non so se l'hai notato ma non si vedono neanche gli ID in chiaro e quindi non si può più contattare chi gli ha rilasciato negativi per accordare un'azione comune in caso di truffe
altra chicca (che interessa noi risponditori della community) non è possibile sapre più cosa ha acquistato un determinato utente negli ulti 30 giorni e questo rende difficile la risposta
in data 13-01-2015 19:21
quello dell'ID utente è un po ti tempo che è stato cambiato....e diciamo che ci posso anche stare.
Ma non vedere nello specifico gli ultimi fedd mi sembra assurdo....
monitorare i feed deglgli ultimi giorni è essenziale....
Se mi rubano l'account hanno tutto il tempo per fregare untenti indisturbati...mi sbaglio?
Ma i venditori non si ribellano...ancora stanno qui...
Tutti sti soldi di inserzioni...è godono solo i truffatori..e come al solito Ebay...
Che tristezza!!
in data 13-01-2015 19:29
@world-light ha scritto:monitorare i feed deglgli ultimi giorni è essenziale....
anche per vedere se hanno degli amichetti con il fiato corto che vincono tutte le aste