annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che fine hanno fatto i Feedback??

world-light
Utente della Community

Qualsiasi venditore guardo non mi fa vedere i sui ultimi feedback...mi dice feedback "Durante il mese scorso"

Come è possibile che non visualizzi gli ultimi suoi Feedback... quelli rilasciati qualche ora fa, qualche giorno fa... ?

Mi capita con qualsiasi venditore...come se fosse che questi non abbiano ricevuto feed durante il mese corrente..

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Che fine hanno fatto i Feedback??

nuove regole sulla privacy di oltre un mese fa

con sommo piacere dei truffatori e trabocchettisti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ma cos'è sta stron....a..

Ma questi non ci dormono la notte per peggiorare il sistema...

Come si fa a sapere se i venditore è attivo?

Durante il mese scorso è troppo generico...

Credo che dopo anni di acquisti cambierò metodo...

In questo modo non riesco a monitorare i Veri Venditori SERI.

Grazie della risposta

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

non so se l'hai notato ma non si vedono neanche gli ID in chiaro e quindi non si può più contattare chi gli ha rilasciato negativi per accordare un'azione comune in caso di truffe

altra chicca (che interessa noi risponditori della community) non è possibile sapre più cosa ha acquistato un determinato utente negli ulti 30 giorni e questo rende difficile la risposta

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

quello dell'ID utente è un po ti tempo che è stato cambiato....e diciamo che ci posso anche stare.

Ma non vedere nello specifico gli ultimi fedd mi sembra assurdo....

monitorare i feed deglgli ultimi giorni è essenziale....

Se mi rubano l'account hanno tutto il tempo per fregare untenti indisturbati...mi sbaglio?

Ma i venditori non si ribellano...ancora stanno qui...

Tutti sti soldi di inserzioni...è godono solo i truffatori..e come al solito Ebay...

Che tristezza!!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@world-light ha scritto:

monitorare i feed deglgli ultimi giorni è essenziale....

anche per vedere se hanno degli amichetti con il fiato corto che vincono tutte le aste

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta