annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna lavatrice

gerardginett-0
Utente della Community
Salve, ho acquistato una lavatrice slim da Galtron la cui consegna era stimata il 30 giugno ma non è arrivata. L ho contattato e non mi ha risposto. Potzte aiutarmi? Il numero della spedizione è 26-05275-06211
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Consegna lavatrice

gerardginett-0
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Consegna lavatrice


@gerardginett-0  ha scritto:
Salve, ho acquistato una lavatrice slim da Galtron la cui consegna era stimata il 30 giugno ma non è arrivata. L ho contattato e non mi ha risposto. Potzte aiutarmi? Il numero della spedizione è 26-05275-06211

Il venditore sta ricevendo diversi giudizi molto negativi, magari è solo un problema contingente.

 

Quello non mi sembra il codice di una spedizione, somiglia di più ad un numero d'ordine eBay.

 

Come hai pagato?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Consegna lavatrice

daxsisko
Utente della Community

condivido con quanto ha detto Moria

 

confermo che il numero che hai indicato non e' quello di spedizione , ma solo il numero d'ordine in E-bay 

 

personalmente prima di aprire controversie o quant'altro aspetterei qualche giorno , puo' essere solo un semplice ritardo nella consegna 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Consegna lavatrice

gerardginett-0
Utente della Community
Si ma è un ritardo non giustificato dato che ogni giorno mi porta una spedizione sempre piu lontana e il venditore non risponde. Ho pagato con paypal. Dapete aiutarmi? Sapete come posso avere il numero di telefono del venditore? Grazie
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Consegna lavatrice


@gerardginett-0  ha scritto:
Si ma è un ritardo non giustificato dato che ogni giorno mi porta una spedizione sempre piu lontana e il venditore non risponde. Ho pagato con paypal. Dapete aiutarmi? Sapete come posso avere il numero di telefono del venditore? Grazie

Ti mando in privato (qui non posso) il numero ed altre informazioni che ho trovato cercandolo su google con la partita iva usata nelle sue inserzioni.

 

Devo precisare però che online la denominazione sociale è diversa.

 

Aver pagato con PayPal è già qualcosa, la data che si aggiorna dipende dal fatto che tu stai guardando l'inserzione e non il riepilogo ordine, se guardi l'inserzione è chiaro che gni giorno la data di presunta consegna si sposta in avanti perchè è come se tu dovessi ancora acquistare.

 

Diverso è il riepilogo ordine, in quel caso la data (o le date) dovrebbe essersi cristallizzate al momento in cui hai fatto l'acquisto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Consegna lavatrice

Cattura.PNG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta