annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Discrepanza tra feedback ricevuti e feedback mostrati vicino alla stellina

Buon giorno, sono Marco, uso ebay soltanto come acquirente.

Ho notato che, in questi ultimi tempi, il numero di feedback che compare accanto alla stellina del mio nome utente è di 3 unità inferiore al numero di feedback che ho realmente ricevuto (tutti positivi). Dovrebbe segnare 25 (che è il numero reale) ed invece segna 22: come fare per correggere questa discrepanza?
Nell'attesa, vi ringrazio molto.
Marco
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Discrepanza tra feedback ricevuti e feedback mostrati vicino alla stellina

daxsisko
Utente della Community

@marco_fpi_project  ha scritto:
Buon giorno, sono Marco, uso ebay soltanto come acquirente.

Ho notato che, in questi ultimi tempi, il numero di feedback che compare accanto alla stellina del mio nome utente è di 3 unità inferiore al numero di feedback che ho realmente ricevuto (tutti positivi). Dovrebbe segnare 25 (che è il numero reale) ed invece segna 22: come fare per correggere questa discrepanza?
Nell'attesa, vi ringrazio molto.
Marco
conteggio esatto

motivo ( ma vado a memoria, anche perche' non ci guardo molto su queste cose )  : hai comprato piu' oggetti da uno stesso venditore riuniti in spedizione unica
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Discrepanza tra feedback ricevuti e feedback mostrati vicino alla stellina


@marco_fpi_project  ha scritto:
Buon giorno, sono Marco, uso ebay soltanto come acquirente.

Ho notato che, in questi ultimi tempi, il numero di feedback che compare accanto alla stellina del mio nome utente è di 3 unità inferiore al numero di feedback che ho realmente ricevuto (tutti positivi). Dovrebbe segnare 25 (che è il numero reale) ed invece segna 22: come fare per correggere questa discrepanza?
Nell'attesa, vi ringrazio molto.
Marco

O ancora hai  acquistato dallo stesso venditore piu' oggetti ma tutti entro 1 settimana l'uno dall' altro ed in caso di acquisti multipli effettuati nella stessa settimana il feedback ricevuto per oggetti multipli viene visualizzato come singolo seppure distinto per ogni  acquisto.

 

Acquisti per es. 3 oggetti tutti nella stessa giornata dallo stesso venditore oppure 1 oggi uno domani e uno dopo 7 giorni. ricevi 3 feedback distinti ma nel punteggio aumenti di 1 solo.  

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta