annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto

Buonasera

Ho regolarmente acquistato un oggetto ma la spedizione è stata effettuata ad un indirizzo

a me sconosciuto

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto


@cagliaritanoha scritto:
Si ho avuto un problema con paypal c'erano 2 transazioni pirata...per fortuna avevo una ricaricabile quasi a zero. Poi ho subito cambiato password

Ecco la spiegazione, chi si è introdotto nel tuo conto PayPal lo ha fatto per fare degli acquisti immagino, quindi ha aggiunto un indirizzo che probabilmente è ancora sul tuo conto PayPal ed è per questo che è comparso all'atto di questo tuo successivo e reale acquisto.

 

Come vedi non è stata eBay ad aggiungere l'indirizzo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto

pafispi
Utente della Community

Come fai a sapere a che indirizzo è stato spedito ?

 

Come avevi pagato ?

 

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto

Ho pagato con pay pal ma solo il giorno dopo mi sono accorto che l'indirizzo della spedizione era completamente sbagliato. Ho contattato subito il venditore ma purtroppo aveva già spedto all'indirizzo sbagliato. Ho concluso un'altra transazione con un altro venditore ma questa volta sono stato attento prima di concluderla e infatti era impostato sempre quell'indirizzo sbagliato che poi ho provveduto a corregere. Come mai ebay senza una mia indicazione ha impostato questo indirizzo?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto

mah.... ora che un programma "generi" un indirizzo sbagliato è abbastanza strano. un computer (in quanto tale) è immune da errore. forse per qualche oscuro motivo hai indirizzi diversi tra ebay e paypal ed il venditore ha spedito (giustamente ) all'indirizzo paypal

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto

Si ma molto oscuro.....si tratta di un indirizzo italiano completo di tutto..è tutto molto strano
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto


@cagliaritanoha scritto:
  Come mai ebay senza una mia indicazione ha impostato questo indirizzo?

Ebay non fa queste cose.

 

Io mi sono fatto una idea, qualcuno ha aggiunto quell'indirizzo, se non lo hai fatto tu deve averlo fatto qualcun altro, ma escludo categoricamente che eBay o un suo addetto possano aver fatto ciò.

 

Hai subito un furto di account nel recente passato?

 

Usi questo account su dispositivi di cui non hai l'uso esclusivo?

 

Ovviamente il consiglio che ti do è di controllare l'elenco dei tuoi indirizzi sia qui che sul conto PayPal ed eliminare quelli che non riconosci.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto

Si ho avuto un problema con paypal c'erano 2 transazioni pirata...per fortuna avevo una ricaricabile quasi a zero. Poi ho subito cambiato password
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Ebay ha generato un indirizzo sconosciuto


@cagliaritanoha scritto:
Si ho avuto un problema con paypal c'erano 2 transazioni pirata...per fortuna avevo una ricaricabile quasi a zero. Poi ho subito cambiato password

Ecco la spiegazione, chi si è introdotto nel tuo conto PayPal lo ha fatto per fare degli acquisti immagino, quindi ha aggiunto un indirizzo che probabilmente è ancora sul tuo conto PayPal ed è per questo che è comparso all'atto di questo tuo successivo e reale acquisto.

 

Come vedi non è stata eBay ad aggiungere l'indirizzo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta