in data 07-11-2015 09:11
Buongiorno a tutti
Ho acquistato una stampante venduta come NUOVA ma invece non funziona. Dovrebbe funzionare a batteria essendo portatile, ma la batteria non si carica. Nella descrizione tra le varie caratteristiche della stampante dice:
"Adattatore CA: uscita 9v, ingresso universale 100-240v ca . La stampante è in grado di stampare quando l adattatore ca è collegato alla corrente di rete. "
Questa dicitura c'è anche sul manuale ma intende che la stampante può stampare ANCHE mentre ricarica la batteria e NON che stampa solo QUANDO collegata alla corrente. Che portatile sarebbe?
Su questo gioco di parole l'ha ha venduta per nuova.
Paypal non rimborsa.
Il mio feedback negativo non appare tra i suoi ricevuti e nemmeno nei miei lasciati.
Ha rimesso lo stesso oggetto in vendita con stessa descrizione! (111813310598)
Vedo anche che un altro acquirente ha fatto lo stesso acquisto ed ha lasciato feedback neutro (111784577156)
Sapete come sia possibile che il mio feedback sia sparito?
Grazie
in data 07-11-2015 09:17
Ci sei andato giù pesante?
Perché in quel caso può essere rimosso.
in data 07-11-2015 13:11
Potrebbe essere solo un problema di batterie, anche quelle ricaricabili non sono eterne e si esauriscono, magari acquistandone di nuove potresti risolvere il problema (sempre che sia realmente quello). Poi scontrino alla mano potresti chiedergli il rimborso parziale pari al costo delle nuove batterie. 🙂
in data 07-11-2015 13:19
PS.: scusa, leggo solo ora il suo annuncio:
"Non funziona la batteria. Funziona solo attaccata alla corrente di rete."
Lo specificava chiaramente, forse per questo motivo è stato rimosso l'ingiusto Feedback negativo e Paypal ti nega il rimborso.
in data 15-11-2015 02:20
in data 15-11-2015 02:31