annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho lasciato un feedback negativo ad un utente scorretto ma non lo trovo nei suoi feedback.

mr.rol
Utente della Community

Buongiorno a tutti

Ho acquistato una stampante venduta come NUOVA ma invece non funziona. Dovrebbe funzionare a batteria essendo portatile, ma la batteria non si carica. Nella  descrizione tra le varie caratteristiche della stampante dice:

"Adattatore CA: uscita 9v, ingresso universale 100-240v ca . La stampante è in grado di stampare quando l adattatore ca è collegato alla corrente di rete. "
Questa dicitura c'è anche sul manuale ma intende che la stampante può stampare ANCHE mentre ricarica la batteria e NON che stampa solo QUANDO collegata alla corrente. Che portatile sarebbe?

Su questo gioco di parole l'ha ha venduta per nuova.

Paypal non rimborsa.

Il mio feedback negativo non appare tra i suoi ricevuti e nemmeno nei miei lasciati.

Ha rimesso lo stesso oggetto in vendita con stessa descrizione! (111813310598)

Vedo anche che un altro acquirente ha fatto lo stesso acquisto ed ha lasciato feedback neutro (111784577156)

Sapete come sia possibile che il mio feedback sia sparito?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho lasciato un feedback negativo ad un utente scorretto ma non lo trovo nei suoi feedback.

3menda
Utente della Community

Ci sei andato giù pesante?

Perché in quel caso può essere rimosso.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Potrebbe essere solo un problema di batterie, anche quelle ricaricabili non sono eterne e si esauriscono, magari acquistandone di nuove potresti risolvere il problema (sempre che sia realmente quello). Poi scontrino alla mano potresti chiedergli il rimborso parziale pari al costo delle nuove batterie. 🙂

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

PS.: scusa, leggo solo ora il suo annuncio:

"Non funziona la batteria. Funziona solo attaccata alla corrente di rete."

Lo specificava chiaramente, forse per questo motivo è stato rimosso l'ingiusto Feedback negativo e Paypal ti nega il rimborso.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

mr.rol
Utente della Community
Grazie per le risposte. Vado in ordine: non sono affatto andato giù pesante. Solo detto venditore disonesto gioca con le parole.
Ebay mi ha detto che il feedback è stato rimosso perché il venditore ha dato motivazioni sufficienti per essere rimosso.
Ho fatto una domanda al venditore sull'oggetto rimesso in vendita: "vorrei sapere se funziona anche senza essere attaccato alla corrente, ovvero se carica correttamente la batteria". Non mi ha risposto.
Un altro acquirente ha lasciato feedback neutro per lo stesso oggetto dicendo che alla fine hanno parzialmente risolto. Beato lui.
Insomma. Venditore assolutamente disonesto.
In effetti si tratta della batteria. Ma non si trova da nessuna parte salvo forse in America al costo superiore a quello della stampante.
Infine rispondo a @coheedandcoheed: quella è la dicitura che avrei voluto. Ma il venditore invece ha scritto esattamente: "La stampante è in grado di stampare quando l adattatore ca è collegato alla corrente di rete. " come scritto sul manuale ad indicare che si può usare anche mentre sta caricando.
Caso chiuso. Vivo lo stesso. Altri utenti rimarranno frrgati come me.
Grazie a tutti.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

mr.rol
Utente della Community
Ultima cosa. In questo momento vedo che ha modificato l'inserzione scrivendo: "Batteria rotta. Funziona solo collegata alla rete". Bene. Le mie lamentele sono servite a salvare qualcun altro.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta