annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore non risponde alle email

rrag2961
Utente della Community

Buongiorno, ho comprato un iphone ed è arrivato ma il venditore non ha inviato la fattura e scontrino di acquisto come aveva scritto nell'inserzione. ho provato a contattarlo ma visto che non rispondeva alle e-mail ho deciso di mettergli un feedback neutro. immediatamente ha risposto dicendo che non aveva risposto perchè era stato fuori e che non era giusto che gli avessi dato un feedback neutro. così ha scritto che mi avrebbe mandato tutto con raccomandata se io cambiavo il feedback da neutro a positivo.

io ho accettato e l'ho subito cambiato , ma dopo 1 settimana ancora non avevo ricevuo nulla così gli ho riscritto ricordandogli ciò che aveva promesso, ma naturalmente non ha nemmeno risposto, fra l'altro nell'inserzione diceva che lo scontrino era di luglio 2014 mentre controllando sul  sito della apple di dice che è in garanzia fino a marzo 2015 e non luglio. vorrei vedere questo famoso scontrino e fattura di acquisto alla vodafone come lui mise nell'inserzione. non so come fare .

cosa mi consigliate di fare? grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ed è qui che hai sbagliato. Dovevi prima farti inviare lo scontrino e poi lo cambiavi. Non risponde alle tue mail ma appena rilasci il neutro ti contatta, non ti è venuto il dubbio che facesse il furbo? Il feed si varia solo quando l'acquirente è soddisfatto e non prima. Vedrai che non risponderà più a nessuna tua mail.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

@rrag2961 ha scritto:

cosa mi consigliate di fare? 

Hai pagato con bonifico ed hai già modificato il feedback.................dovrai fargli causa.

Nell'inserzione non c'è scritto che avrebbe mandato lo scontrino ma solo che ha lo scontrino vodafone emesso nel 2014, questa cosa non è scritta nemmeno nelle risposte alle domande ricevute per l'oggetto:

😧 Salve , ma il telefono funziona anche con altri operatori? Dove è stato comprato? Ha lo scontrino?
R: Certo che si e' scritto chiaramente anche nell'annuncio. Scontrino centro Vodafone del luglio 2014.

Lui ha scritto che ha lo scontrino, non che te lo avrebbe fornito, quindi a meno che la cosa non sia stata definita chiaramente in altre comunicazioni tra di voi l'invio dello scontrino è solo supposto, mai promesso.

Io controllerei anche la provenienza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

salve, il venditore però quando si è lamentato che non meritava il feedback neutro ha detto che era disposto a spedirmelo con raccomandata se io gli modificavo il feedback in positivo, cosa che io ho subito fatto

ciao

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

@rrag2961 ha scritto:

salve, il venditore però quando si è lamentato che non meritava il feedback neutro ha detto che era disposto a spedirmelo con raccomandata se io gli modificavo il feedback in positivo, cosa che io ho subito fatto

ciao

Non ne dubito, ma è ormai evidente che era finalizzato alla rimozione del neutro, ottenuto lo scopo gabbato lu Santo.

Ma non svicoliamo, nella realtà anche se te lo avesse esplicitamente promesso avresti pochissime possibilità di forzarlo a spedire, forse una speranza poteva venire da un pagamento PayPal ma tu hai pagato con bonifico (o altro).

Ciao

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ed è qui che hai sbagliato. Dovevi prima farti inviare lo scontrino e poi lo cambiavi. Non risponde alle tue mail ma appena rilasci il neutro ti contatta, non ti è venuto il dubbio che facesse il furbo? Il feed si varia solo quando l'acquirente è soddisfatto e non prima. Vedrai che non risponderà più a nessuna tua mail.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ragazzi cosa devo fare? Ho vinto un asta online per la modica cifra di 153,00 euro , faccio il bonifico come mi chiede il venditore, dopo di che sparito.Mando ad oggi circa 8 msg ma non ricevo nessuna risposta in merito, come mi devo comportare ? grazie

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@dottorino1975 ha scritto:

Ragazzi cosa devo fare? Ho vinto un asta online per la modica cifra di 153,00 euro , faccio il bonifico come mi chiede il venditore, dopo di che sparito.Mando ad oggi circa 8 msg ma non ricevo nessuna risposta in merito, come mi devo comportare ? grazie

Spera che non sia una truffa ma un banale disguido, perchè se è una truffa i tuoi soldi sono persi.

Con bonifico recuperi i soldi solo se il venditore volutamente ti rimborsa.

Auguri!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta