annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Importo fattura

jacklai84_6
Utente della Community

Salve, ho appena pagato la fattura di ebay ma non capisco se ho altro da pagare o meno. Vi allego due screen per farvi capire meglio. Inoltre, una volta pagato il tutto, se non voglio più vendere su ebay non mi verranno accreditate più le fatture, giusto? 

1.PNG

2.PNG

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Importo fattura

difab_adel
Utente della Community

le fatture sono in base al venduto del mese, basta andare su mio account per vedere quanto devi ancora ad ebay, se hai ancora altro da fatturare nel mese prossimo, con data venduto nei giorni intercorsi del mese di riferimento. tutte le scritte ebay mette tutte le voci poi scala le promo e il risultato è quello che paghi!

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Importo fattura

Grazie per la risposta, ma non è ancora chiaro quanto devo pagare. Cliccando in alto a sinistra > impostazioni account, mi appare in Riepilogo account

Importo dell'ultima fattura  (15-lug-19) : EUR 65,65

Nuova attività applicata all'ultima fattura riportata sopra: -EUR 65,64

 

E poi sotto

 

Importo dovuto al 24-lug-19: EUR 0,01

Nuova attività non ancora fatturata: EUR 0,00

Saldo corrente:  EUR 0,01

 

Significa che devo pagare ancora 1 centesimo?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Importo fattura

Ciao,

 

no, sotto i 1,00 euro effettivi (uno/00) non si paga la fattura ebay.

 

Alla prossima vendita, se ci saranno 0,99 dell'oggetto venduto a 10 euro circa, aggiungendoli ad uno cent, si paga la fattura perché essendo alla pari o superiore del minimo da pagare.

 

Saluti.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Importo fattura

Ok allora sono in regola con i pagamenti, grazie per l'aiuto. Comunque se non vendo più non mi viene addebitata più nessuna fattura giusto?


@kray7  ha scritto:

Ciao,

 

no, sotto i 1,00 euro effettivi (uno/00) non si paga la fattura ebay.

 

Alla prossima vendita, se ci saranno 0,99 dell'oggetto venduto a 10 euro circa, aggiungendoli ad uno cent, si paga la fattura perché essendo alla pari o superiore del minimo da pagare.

 

Saluti.


 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Importo fattura

Anche se non si vende più, la fattura è lì per sempre, diversi anni a venire. 

Tenete presente che non è possibile elaborare la richiesta di cancellazione d'ebay finché anche con pochi spiccioli (che sia 30, 50 cents) non saranno nella cassa di ebay.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Importo fattura

Ok, non è un problema perchè non ho più intenzione di vendere, volevo solo rassicurarmi di non dover più pagare ebay

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta