annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info sulle spedizioni

michaetallin_0
Utente della Community
Buongiorno. Ieri ho acquistato su ebay un cellulare abbastanza costoso da un venditore ESPERTO, con 5mila e passa recensioni e 100% positivo... il pagamento l'ho fatto alle 16:04 e oggi alle 06:33 ancora non è stato spedito. La consegna è stimata per domani: 21 dicembre 2018. È possibile che il venditore fara' tutto in un giorno, cioè oggi? Grazie per chi mi saprà rispondere!
È la prima volta che acquisto su ebay, e alcuni amici mi dicono che la spedizione non avviene lo stesso giorno...
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Info sulle spedizioni


@michaetallin_0  ha scritto:
Buongiorno. Ieri ho acquistato su ebay un cellulare abbastanza costoso da un venditore ESPERTO, con 5mila e passa recensioni e 100% positivo... il pagamento l'ho fatto alle 16:04 e oggi alle 06:33 ancora non è stato spedito. La consegna è stimata per domani: 21 dicembre 2018. È possibile che il venditore fara' tutto in un giorno, cioè oggi? Grazie per chi mi saprà rispondere!
È la prima volta che acquisto su ebay, e alcuni amici mi dicono che la spedizione non avviene lo stesso giorno...

Obiettivamente è difficile, quasi mai avviene, che la spedizione avvenga nello stesso giorno in cui avviene la vendita, per tutta una serie di motivi che non è necessario spiegare, basti pensare che online si può acquistare anche quando tutti i corrieri hanno già smesso di accettare spedizioni (perchè anche loro un limite devono fissarlo).

 

Se il corriere utilizzato è efficiente e la tua è una zona raggiungibile senza particolari disagi direi che spedendo oggi il venditore potrebbe ancora rispettare la promessa fatta da eBay della consegna entro domani.

 

Certo però che ridursi così sotto le feste è un po' imprudente, perchè così non hai alcun margine di tolleranza e con le spedizioni un margine di rischio (imponderabile anche dal venditore) c'è sempre e va considerato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Info sulle spedizioni

michaetallin_0
Utente della Community
Quindi se non dovesse spedire oggi... Quando ricevero' ciò che ho acquistato, dopo il 27?
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Info sulle spedizioni

non è detto GLS consegna anche di sabato.... se non ricevi sabato direi che si... proprio dopo il 27. comunque io sarei fiducioso e ottimista (se il venditore è effettivamente così positivo cime dici nell'altro 3d uguale)

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Info sulle spedizioni

michaetallin_0
Utente della Community
È stato appena spedito. Sono molto contento
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Info sulle spedizioni


@alexbeka  ha scritto:

non è detto GLS consegna anche di sabato.... se non ricevi sabato direi che si... proprio dopo il 27. comunque io sarei fiducioso e ottimista (se il venditore è effettivamente così positivo cime dici nell'altro 3d uguale)


Lo è, è uno dei due che gli ha rilasciato il feedback ieri.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Info sulle spedizioni

buongiorno circa 2 mesi fa ho fatto un ordine mi sapete dire che fine ha fatto

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Info sulle spedizioni

alexbeka
Utente della Community
Magari se lo chiedi al venditore avrai maggior fortuna
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta