annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni diritti dopo acquisto.

oriano09
Utente della Community

Buongiorno mi chiamo Oriani Vignali ho acquistato un cellulare pagato con bonifico estero Euro 229,00 piu spese bonifico Euro 2,50  perchè su estero (ero convinto aver acquistato in Italia) quando è arrivato c'erano da pagare Euro 36,65 di oneri Doganali, respinta la consegna poi su vostro consiglio ritirato il pacco successivamente e pagando con la promessa del venditore che se mattevo le 5 stelle mi sarebbe stata rimborsata la spesa Doganale a distanza di poco meno di un mese non ho ricevuto nulla e tantomeno la fattura che serve da garanzia..

Cordiali Saluti 

Oriano Vignali

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: Informazioni diritti dopo acquisto.

ciao

rilascia il tuo giudizio al venditore

non invia fattura di garanzia

spero che l'oggetto da te acquistato sia almeno conforme

60 gg per il rilascio del feedback

un saluto

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ciao Totonno

Ha già rilasciato il feedback ( positivo) e anche il giudizio su stelline ( cinque)

Come si dice doppiamente fregato.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

ciao Paf

se così

reputo il tuo giudizio appropiato

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Bastava leggere l'inserzione:

Importazione:

Effettuando le spedizioni direttamente dal magazzino Asus, é possibile la richiesta di eventuali oneri doganali che sono a carico dell'acquirente finale.

e farsi qualche domanda, ad esempio:

perchè se il venditore è Italiano mi parla di importazione?

e perchè se il venditore è Italiano devo fare un bonifico estero?

Non dico darsi delle risposte ma almeno farsi due banalissime domande e, nel dubbio, lasciar perdere.

E poi i feedbacks ci sono èer poterli leggere e di negativi che parlavano di Cina ed oneri doganali ce ne erano almeno due o tre.

Venditore inqualificabile, io gli farei causa comunque, anche solo per il gusto di fargliela.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Luogo in cui si trova l'oggetto:

Magazzino Asus di Hong Kong, Italia

A parte il fatto che quanto detto nell'inserzione qualche dubbio doveva fartelo venire,mi domando perchè non guardate i feedback prima di fare offerte?
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

su vostro consiglio ritirato il pacco successivamente e pagando con la promessa del venditore che se mattevo le 5 stelle mi sarebbe stata,

nessuno in questo forum ti avrebbe consigliato una cosa simile

anche perche il tuo venditore non ha a disposizione l'oggetto o gli oggetti che vende

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

gionidel
Utente della Community
VERGOGNOSO !!! EBAY dove è DAVANTI A QUESTI VENDITORI PIRATA ??????!!!!! In AMAZON CIÒ NON ACCADE !!! AMAZON IN UN MINUTO SI FANNO TRIVARE AL TELEFONO PRONTI AD AIUTARE E TRANQUILLIZZARE IL CLIENTE !!! EBAY e. lontana dal cliente poco attiva poco presente !!! Sono alle prime TRATTATIVE VOME ACQIRENTE .... MA MOLTO DELUSO !!! Sto cercando un contatto con la sede EBAY ma sono irraggiungibili !!!! QUESTO È DEPLOREVOLE !!!! Giovanni
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

gionidel
Utente della Community
E QUANDO PARLO SO CIÒ CHE DICO E NON HO PAURA DI DIRE COSE VERE !!!! Giovanni
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

gionidel
Utente della Community
SPERO CHE EBAY RIFLETTA E FACCIA UNA MANIVRA DI PRONTA AD ASVOLTARE I VLIENTI ED AIUTARLITELEFONICAMENTE IN UN MINUTO DALLA RICHIESTA . COME BEN FA AMAZON
. Giovanni .
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta