in data 19-12-2019 12:35
Buongiorno,
nel mio Ebay alla voce "Osservati" di solito tengo molti oggetti sotto osservazione, decine e decine a volte. C'è un modo per fare una ricerca e quindi raggrupparli per "venditore"?
Adesso si può da quello che vedo solamente raggrupparli per collocazione merceologica.
Mi è capito recentemente di dover spulciare uno ad uno gli oggetti plurimi da comprare dallo stesso venditore.
Grazie
Cordiali Saluti
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-12-2019 14:59
Puoi scegliere l'ordinamento per ID venditore ed il riepilogo verrà ordinato in ordine alfabetico in base all'ID venditore, questo naturalmente non comporta che vedrai solo gli oggetti di un venditore ma che tutti gli oggetti osservati di un determinato venditore verranno raggruppati uno sotto l'altro.
Non è il massimo ma è già qualcosa, che io sappia non è possibile fare altro.
Ciao
in data 19-12-2019 14:59
Puoi scegliere l'ordinamento per ID venditore ed il riepilogo verrà ordinato in ordine alfabetico in base all'ID venditore, questo naturalmente non comporta che vedrai solo gli oggetti di un venditore ma che tutti gli oggetti osservati di un determinato venditore verranno raggruppati uno sotto l'altro.
Non è il massimo ma è già qualcosa, che io sappia non è possibile fare altro.
Ciao
in data 29-12-2019 12:39
Era proprio quello che cercavo. Si è vero non hai dei setup successivi come potrebbe essere nome alfabetico o ordina in ordine di scadenza o altro ma va bene così. Non me ne ero accorto che nel menù era inclusa questa opzione id venditore!
Ti ringrazio !!!