annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi inviati a venditori per info non presenti in messaggi inviati

fravmn1
Utente della Community
Buongiorno, ho recentemente inviato a diversi venditori dei messaggi per richiedere informazioni su i loro prodotti tramite l'apposito pulsante "contatta venditore", il tutto l'ho eseguito dal mio telefono Huawei p20 pro, sull app eBay (tutto aggiornato), mi chiedevo perché non riesco a vedere questi messaggi nella sezione dedicata "messaggi inviati" del mio eBay. Mi sembra molto strano dato che sono semplici messaggi di richiesta informazioni inviate a 3-4 venditori. Grazie spero di risolvere il problema
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Messaggi inviati a venditori per info non presenti in messaggi inviati

Mi accodo, non per suggerire una soluzione questa volta ma per confermare questa stranezza (l'ennesima a dire il vero) che ho riscontrato a partire da giorno 8 novembre.

 

Tra il 6 e l'8 infatti ho intessuto un fitto scambio di messaggi con un utente che chiedeva consiglio, dal giorno 8 le mie risposte non compaiono nei messaggi inviati ma lui le ha ricevute e le mie risposte compaiono sotto le sue repliche.

 

Un delirio........chissà cosa stanno "studiando".

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Messaggi inviati a venditori per info non presenti in messaggi inviati

Come posso contattare un utente che risulta sempre scaduto
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Messaggi inviati a venditori per info non presenti in messaggi inviati

rengue_31
Utente della Community
Anche a me succede la stessa cosa, come mai non rimane traccia di un messaggio da me inviato per dei chiarimenti su un prodotto, l'unica cosa che leggo prima che sparisca tutto è :"MESSAGGIO INVIATO", passerei questa domanda ai responsabili dei relativi server incaricati o interessati?? Renato da Treviso
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Messaggi inviati a venditori per info non presenti in messaggi inviati

Io sto avendo questo problema oggi. Ho avuto un fitto scambio di messaggi con un acquirente. Gli ho chiesto se ha ricevuto il rimborso e non ho ricevuto risposta. Vado alla sezione messaggi inviati e vedo che non c'è traccia dell'ultimo messaggio che ho inviato. Nel dubbio che ho sbagliato e non l'ho mandato, lo riscrivo, vado a controllare e di nuovo, nessuna traccia. Qualcuno sa cqual'è il problema?


 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta