in data 13-02-2020 19:52
Buonaser. Ho vinto un'asta da un venditore francese. Mi sono accorto poi che però non ha inserito la spedizione internazionale. E' da ieri che lo contatto insistentemente per capire se può spedire o meno. Cosa mi suggerite? Grazie.
in data 14-02-2020 11:33
@max.christmas ha scritto:Cosa mi suggerite? Grazie.
Di leggere BENE le inserzioni prima così non ti trovi a questi problemi e soprattutto non fai perdere tempo al venditore...... che magari si informerà e spedirà o magari è di quelli che a prescindere non spediscono fuori e allora gli hai solo bruciato un'asta
in data 14-02-2020 15:05
E..........,aggiungo, magari leggere anche qualche post già presente ogni tanto.
Ciao
in data 15-02-2020 18:07
L'ho fatto e non ho trovato argomenti simili...non ho tempo da perdere poi. Se vuoi rispondere in modo costruttivo è bene altrimenti non sei obbligato.
in data 15-02-2020 18:07
E' un venditore che ho contattato 8 volte senza avere mai risposta. Problemi suoi. Potrà rimettere all'asta l'oggetto.
in data 15-02-2020 19:42
@max.christmas ha scritto:L'ho fatto e non ho trovato argomenti simili...non ho tempo da perdere poi.
Consideri prezioso il tuo tempo ma non altrettanto il nostro, evidentemente:
200 discussioni, tanto per dire.
Anche il rispetto degli altri è alla base di qualsiasi forum, il rispetto si dimostra anche leggendo i fiumi di parole già scritte invece di proporre l'ennesima domanda già fatta e rifatta.
@max.christmas ha scritto:
Se vuoi rispondere in modo costruttivo è bene altrimenti non sei obbligato.
Infine anche la critica costruttiva è utile, magari può non piacerti ma se ti esorto ad usare la funzione di ricerca sto interagendo in modo più che costruttivo, direi educativo perfino.
Che non sia obbligato è talmente ovvio da essere addirittura scontato, nella maggioranza dei casi infatti evito di risponderti e non me ne pento mai, diversamente da questa volta.
Ciao
in data 29-02-2020 08:13
in data 30-03-2020 16:58