annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi sono aggiudicato all'asta un oggetto che non viene spedito in Italia. Che fare?

Buonaser. Ho vinto un'asta da un venditore francese. Mi sono accorto poi che però non ha inserito la spedizione internazionale. E' da ieri che lo contatto insistentemente per capire se può spedire o meno. Cosa mi suggerite? Grazie.

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Mi sono aggiudicato all'asta un oggetto che non viene spedito in Italia. Che fare?

@max.christmas  ha scritto:

Cosa mi suggerite? Grazie.

Di leggere BENE le inserzioni prima così non ti trovi a questi problemi e soprattutto non fai perdere tempo al venditore...... che magari si informerà e spedirà o magari è di quelli che a prescindere non spediscono fuori e allora gli hai solo bruciato un'asta

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

E..........,aggiungo, magari leggere anche qualche post già presente ogni tanto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

L'ho fatto e non ho trovato argomenti simili...non ho tempo da perdere poi. Se vuoi rispondere in modo costruttivo è bene altrimenti non sei obbligato. 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

E' un venditore che ho contattato 8 volte senza avere mai risposta. Problemi suoi. Potrà rimettere all'asta l'oggetto. 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

L'ho fatto e non ho trovato argomenti simili...non ho tempo da perdere poi.

Consideri prezioso il tuo tempo ma non altrettanto il nostro, evidentemente:

https://community.ebay.it/t5/forums/searchpage/tab/message?q=IL+VENDITORE+NON+SPEDISCE+IN+iTALIA&col...

200 discussioni, tanto per dire.

Anche il rispetto degli altri è alla base di qualsiasi forum, il rispetto si dimostra anche leggendo i fiumi di parole già scritte invece di proporre l'ennesima domanda già fatta e rifatta.

Se vuoi rispondere in modo costruttivo è bene altrimenti non sei obbligato. 

Infine anche la critica costruttiva è utile, magari può non piacerti ma se ti esorto ad usare la funzione di ricerca sto interagendo in modo più che costruttivo, direi educativo perfino.

Che non sia obbligato è talmente ovvio da essere addirittura scontato, nella maggioranza dei casi infatti evito di risponderti e non me ne pento mai, diversamente da questa volta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

tottano_9
Utente della Community
Ma sono anni che fai sempre la stessa domanda!!
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

filai-56
Utente della Community

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta