annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nascondere mail in Statistiche Pubbliche del Forum.

thersicore
Utente della Community

L'ho notato solo adesso. Nelle statisitche pubblliche del Forum, mi compare il mio indirizzo mail. Perchè? Come faccio a nasconderlo? Non tanto per gli utenti di eBay, ma io sapevo che ci sono programmi che fanno una smeplice scansione delle pagione HTML, e ovviamente beccano gli indizzi mail per poi "venderli"... Così mi arriveranno centinai di Spam... Ma non trovo lìopzione per nasconderlo...

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

compare solo a te

gli altri non lo vedono

statistiche.png

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

GrazieSmiley Felice

E' che ho provato a entrare con un secondo mio account e vedevo lo stesso la mail... ma allora molto probabilmente la vedevo lo stesso perchè eBay riconosce che il secondo account è il mio? Certo che mettere un indirizzo nella sezione "Pubblica" fa venire un certo sospetto... sopratutto perchè in HTML è klikkabile e ti si apre in automatico una mail nel tuo programma di posta elettronica...

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

fai in questa maniera

dai una pulita al tuo browser eliminando cookie e file temporanei

poi accedi con il tuo secondo account direttamente nella community

da questo link

Domande&Risposte 

cerchi il tuo id Thersicore e ci clicchi sopra

e vedrai le statistiche come quella della foto che ti ho messo su

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta