Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Mantenere conteggio vendite in inserzione dopo scadenza

Salve a tutti, scusate se troverete la domanda un po' banale ma non riesco a venirne a capo.Gestisco un negozio eBay con un altro account, quando vendo gli oggetti in inserzione mi visualizza ad esempio più di 10 disponibili/43 venduti.Alla scadenza ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 410 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

il sistema non mi permette di rilasciare più feedback.

Il sistema non mi permette di rilasciare più feedback. Seleziono il tipo di feedback ( positivo o neutro ecc..) e non fuoriescono più le valutazioni da selezionare e cosi il sistema non mi permette di rilasciare ne le valutazioni ne il messaggio di a...

• 402 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ho ricevuto un buono di 100 euro

Buongiorno ho ricevuto un buono di 100 euro ed ho fatto un acquisto di 19 euro e tutto ok .....e' possibile avere il saldo ?? era spendibile in una sola transazione?? si puo' avere la possibilita' di esaurire il saldo? grazie

Chiudere una controversia

Buongiorno. In accordo con il venditore ho rinunciato ad un acquisto e lui mi ha inviato la richiesta per annullare la transazione. Quando però provo a procedere mi appare una finestra in cui mi dice che le informazioni non sono al momento disponibil...

• 548 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! limitazione account

buona sera a tutti, ho messo in veindita un anello griffato e il giorno dopo ricevo un messaggio che dice"MC0124 Limitazioni applicate al tuo account eBay cosa vuldire ?grazie

• 1074 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come cambiare la foto de 'il mio mondo ebay'??

Salve, sto provando a cambiare la foto personale che a suo tempo caricai ne 'il mio mondo ebay' , vale a dire la pagina che viene fuori quando clicchiamo sul nostro id utente, ma non ci riesco, mi aiutate?Grazie!

• 1740 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Feedback negativo ricevuto impropriamente

L'acquirente prima ha fatto proposta d'acquisto. Io ho accettato e poi non voleva pagare! NOn aveva paypal ma non volendolo segnalare come inadempiente l'ho assecondato e ho chiesto pagamento postepay! Mi ha inviato messaggi minatori e illazioni. Ora...

• 479 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

E' scomparsa la homepage personalizzata di ebay (il mio feed)

Da quando ebay ha chiesto il cambio di password per gli account a seguito dell'attacco hacker ricevuto, non riesco piú a visualizzare la pagina personalizzata di ebay, quella dove era possibile inserire piú ricerche contemporaneamente. Se ricordo ben...

• 1088 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile