in data 26-05-2014 19:38
Ho un altro account su ebay per vendere i vestiti che non uso più, ma non posso effettuare il cambio password imposto da ebay perche l'email con il quale ho registrato l'account non la ricordo minimamente (più di 3 anni fa) e tanto meno il numero ti telefono (che è stato inserito sbagliato).
Il problema è che sto per vendere 2 oggetti del valore uno di 10 euro e uno di 7 che scadono tra tre giorni, e non avendo accesso non potrà ne spedire ne pagare le tariffe di commissione finale, come faccio??
Non posso contattare l'assistenza perché mi richiedono di nuovo l'email! provo con la chat?
Se lascio scadere le aste non potro pagare le tariffe di ebay..
26-05-2014 21:17 - modificato 26-05-2014 21:19
Sergente.....se non accedi non puoi cambiare....e non può accedere perchè non ha ne mail me numero di telefono.....
la procedura è impostata in automatico..puoi inserire o l'ID...o la mail...alla mail effettui l'accesso per accedere al messaggio che contiene un link....cliccando sul link puoi impostare la pass.....
aspetta ti carico l'immagine...
se non accedi...non puoi nemmeno cambiare il numero di telefono....
spiegami meglio che non capisco cosa vuoi dire...
ora Vittoria ha trovato mail e pass...ma scaduti....
basta leggere..puoi anche contattare l'assistenza clienti ebay... ho due fette di salame davanti agli occhi...
in data 26-05-2014 21:30
@vittoria1357 ha scritto:Ho trovato l'email e la password ma è stata disattivato l'account yahoo e cancellato perche non sono acceduta per oltre 12 mesi, incredibile!! Non posso accedere alla mail per cambiare la password di ebay ora come faccio?
allora ricapitoliamo
Vittoria ha trovato la vecchia email che per il momento è disattivata
e quindi è inservibile
ma può benissimo farsi inviare il pin tramite telefonata
però prima deve cambiare il numero telefonico e poi fa partire il cambio passw
26-05-2014 21:33 - modificato 26-05-2014 21:35
Sergente...da dove lo cambia senza accesso????
non puoi accedere se non fai la procedura di cambio....lo so per certo...ma io ricordo la mail...
il telefono inserito è sbagliato....
aspetta che ti mostro la procedura...perchè ancora non l'ho cambiata...
26-05-2014 21:43 - modificato 26-05-2014 21:44
Non posso cambiare il numero di telefono se non ho accesso alla mail... è un tunnel cieco!!
contatterò l'assistenza in qualche modo..
Se non dovessi ricevere risposta esaustiva se non pagherò quei 2 euro delle tariffe che succederà? Rischio multa?
in data 26-05-2014 21:51
Sergente...allora step 1..inserisci id e pass
step 2...inderisci...nel mio caso esce gia l'ID..opuure la mail...
step 3...l'immagine che ho già pubblicato...
step 4...accedi alla mail
step 5...apri la posta....ci trovi il link e le istruzioni per cambiare....
ora la mail è deregistrata...il numero non valito...(altro che tunnel Vittoria nel tuo caso....)
in data 26-05-2014 21:55
Alle brutte mi arresteranno..
in data 26-05-2014 21:58
@tytta80 ha scritto:Sergente.....se non accedi non puoi cambiare....e non può accedere perchè non ha ne mail me numero di telefono.....
la procedura è impostata in automatico..puoi inserire o l'ID...o la mail...alla mail effettui l'accesso per accedere al messaggio che contiene un link....cliccando sul link puoi impostare la pass.....
aspetta ti carico l'immagine...
se non accedi...non puoi nemmeno cambiare il numero di telefono....
spiegami meglio che non capisco cosa vuoi dire...
ora Vittoria ha trovato mail e pass...ma scaduti....
basta leggere
..puoi anche contattare l'assistenza clienti ebay... ho due fette di salame davanti agli occhi...
tra l'altro ho cliccato sul link contatta lassistenza....e senza la mail comunque non puoi continuare da quell'account...
quindi l'unica e la chat da questo...questa è la mia conclusione....
26-05-2014 22:01 - modificato 26-05-2014 22:04
@vittoria1357 ha scritto:Alle brutte mi arresteranno..
Ma dai Vittoria:D
al più arriva la riscossione del credito maggiorata...domani contatta l'assistenza dalla chat diretta e spiega il problema...poi torna a frmi sapere che ti dicono per favore
dimenticavo....quando invii le commissioni ad Ebay…..Spero che acquistano un neurone al genio che ha ideato questa ...........
in data 26-05-2014 22:05
in data 27-05-2014 11:19
Il colmo... adesso non è possibile nemmeno più contattare la chat dall'altro account perche 'gli operatori sono particolarmente impegnati in questo periodo...' ed è disponibile solo il contatto clienti tramite mail....proverò a contattarli da questo account.