annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso cambiare la password!

vittoria1357
Utente della Community

Ho un altro account su ebay per vendere i vestiti che non uso più, ma non posso effettuare il cambio password imposto da ebay perche l'email con il quale ho registrato l'account non la ricordo minimamente (più di 3 anni fa) e tanto meno il numero ti telefono (che è stato inserito sbagliato).

Il problema è che sto per vendere 2 oggetti del valore uno di 10 euro e uno di 7 che scadono tra tre giorni, e non avendo accesso non potrà ne spedire ne pagare le tariffe di commissione finale, come faccio??

Non posso contattare l'assistenza perché mi richiedono di nuovo l'email! provo con la chat?

Se lascio scadere le aste non potro pagare le tariffe di ebay.. Smiley Triste

 

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Non posso cambiare la password!

Sergente.....se non accedi non puoi cambiare....e non può accedere perchè non ha ne mail me numero di telefono.....

 

la procedura è impostata in automatico..puoi inserire  o l'ID...o la mail...alla mail effettui l'accesso per accedere al messaggio che contiene un link....cliccando sul link puoi impostare la pass.....

 

aspetta ti carico l'immagine...

 

email.PNG

 

se non accedi...non puoi nemmeno cambiare il numero di telefono....

 

spiegami meglio che non capisco cosa vuoi dire...

 

ora Vittoria ha trovato mail e pass...ma scaduti....

 

 

basta leggereSmiley frustrato..puoi anche contattare l'assistenza clienti ebay... ho due fette di salame davanti agli occhi...

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 11 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!


@vittoria1357 ha scritto:

Ho trovato l'email e la password ma è stata disattivato l'account yahoo e cancellato perche non sono acceduta per oltre 12 mesi, incredibile!! Non posso accedere alla mail per cambiare la password di ebay ora come faccio?


allora ricapitoliamo

 

Vittoria ha trovato la vecchia email che per il momento è disattivata

e quindi è inservibile

 

ma può benissimo farsi inviare il pin tramite telefonata

però prima deve cambiare il numero telefonico e poi fa partire il cambio passw

 

rr.png

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!

Sergente...da dove lo cambia senza accesso????

 

non puoi accedere se non fai la procedura di cambio....lo so per certo...ma io ricordo la mail...

 

il telefono inserito è sbagliato....

 

aspetta che ti mostro la procedura...perchè ancora non l'ho cambiata...

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 13 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!

Non posso cambiare il numero di telefono se non ho accesso alla mail... è un tunnel cieco!! Donna Triste

contatterò l'assistenza in qualche modo.. 

Se non dovessi ricevere risposta esaustiva se non pagherò quei 2 euro delle tariffe che succederà? Rischio multa?

Messaggio 14 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!

Sergente...allora step 1..inserisci id e pass

 

step 1.PNG

 

step 2...inderisci...nel mio caso esce gia l'ID..opuure la mail...

 

step 2.PNG

 

step 3...l'immagine che ho già pubblicato...

 

email.PNG

 

 

step 4...accedi alla mail

step 5...apri la posta....ci trovi il link e le istruzioni per cambiare....

 

ora la mail è deregistrata...il numero non valito...(altro che tunnel Vittoria nel tuo caso....Smiley frustrato)

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 15 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!

Alle brutte mi arresteranno..

Messaggio 16 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!


@tytta80 ha scritto:

Sergente.....se non accedi non puoi cambiare....e non può accedere perchè non ha ne mail me numero di telefono.....

 

la procedura è impostata in automatico..puoi inserire  o l'ID...o la mail...alla mail effettui l'accesso per accedere al messaggio che contiene un link....cliccando sul link puoi impostare la pass.....

 

aspetta ti carico l'immagine...

 

email.PNG

 

se non accedi...non puoi nemmeno cambiare il numero di telefono....

 

spiegami meglio che non capisco cosa vuoi dire...

 

ora Vittoria ha trovato mail e pass...ma scaduti....

 

 

basta leggereSmiley frustrato..puoi anche contattare l'assistenza clienti ebay... ho due fette di salame davanti agli occhi...


tra l'altro ho cliccato sul link contatta lassistenza....e senza la mail comunque non puoi continuare da quell'account...

 

link assistenza....PNG

 

 

quindi l'unica e la chat da questo...questa è la mia conclusione....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 17 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!


@vittoria1357 ha scritto:

Alle brutte mi arresteranno..


Ma dai Vittoria:D

 

al più arriva la riscossione del credito maggiorata...domani contatta l'assistenza dalla chat diretta e spiega il problema...poi torna a frmi sapere che ti dicono per favoreSmiley Strizza l'occhio

 

dimenticavo....quando invii le commissioni ad Ebay…..Spero che acquistano un neurone al genio che ha ideato questa ...........

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 18 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!

Vi aggiorno,, grazie 🙂
Messaggio 19 di 23
Ultima risposta

Non posso cambiare la password!

Il colmo... adesso non è possibile nemmeno più contattare la chat dall'altro account perche 'gli operatori sono particolarmente impegnati in questo periodo...' ed è disponibile solo il contatto clienti tramite mail....proverò a contattarli da questo account.

Messaggio 20 di 23
Ultima risposta