Archive Il Mio eBay
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

messaggi limitati

perché i messaggi da inviare al venditore sono limitati? che senso ha?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 539 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Strane variazioni nel totale oggetti non venduti

Buongiorno a tutti Nel giro di poche ore il numero totale dei miei oggetti non venduti è passato da 123 a 122 e infine a 167, che è il numero che vedo adesso. Questo senza che io non facessi niente, che io sappia. Com'è possibile? Boh... Mi chiedo se...

inserzioni

Ciao, volevo sapere dove si vede quante inserzioni ho pubblicato questo mese. Grazie.

• 445 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

cambio password

La procedure funziona fino al messaggio che dichiara che la mail con la nuova? password e' stata inviata al mio indirizzo di poasta (il primo e l'ultimo carattere della mail corrisponde,..) Il messaggio non arriva, ritento nei giorni successivi,.. id...

• 509 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non posso cambiare la password!

Ho un altro account su ebay per vendere i vestiti che non uso più, ma non posso effettuare il cambio password imposto da ebay perche l'email con il quale ho registrato l'account non la ricordo minimamente (più di 3 anni fa) e tanto meno il numero ti ...

• 1498 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

il cambio della password

Il giorno 25/05/2014 mi è stato chiesto di sostituire la password, avendo cambiato da pochi giorni l'indirizzo email non mi è più possibile entrare nella posta del mia vecchio accaunt (alice), inserendo la nuova password ho cambiato anche l'indirizzo...

• 460 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

libro

Storia nostra

• 358 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! asta online

Buongiorno,Pur non avendo fissato nessun prezzo di riserva sull'asta online, nelle vendite in corso c'è scritto che stato che i prezzo di riserva è stato raggiunto! Grazie

• 419 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore sospeso

Buongiorno ho acquistato un prodotto da un venditore che è stato sospeso,cosa mi consigliate di fare?

• 1507 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

feedback

posso chiedere di ricevere il feedback dopo un anno e mezzo?

• 369 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

eBay Inc. chiede agli utenti eBay di cambiare password

Questo pomeriggio eBay Inc. ha annunciato di essere al corrente di un accesso non autorizzato ai sistemi eBay che potrebbe aver esposto le informazioni di alcuni utenti. Non c’è nessuna prova che i dati finanziari siano stati compromessi e nessuna pr...

acquirente acquista con disattenzione, chiede di pagare con post pay e non con paypal. accetto io ef

ho messo in vendita un oggetto acquistato da un acquirente che mi chiede di farmi una ricarica sulla postpay anzichè pagare con paypal. accetto. mi fa la ricarica, io effettuo l'ordine mi chiede che l'oggetto gli arrivi nel giro di qualche giorno ma ...

• 422 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.