Non riesco ad accedere al mio conto PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2015 14:04
Quando cerco di accedere al mio conto PayPal appare questo Messaggio "Internet Explorer a smesso di funzionare" e quindi non mi permette di digitare la password. (Vedi foto) Grazie fabio
Non riesco ad accedere al mio conto PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2015 14:08
prova con un altro browser.
Non riesco ad accedere al mio conto PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2015 14:09
@fabiomarti0210 ha scritto:Quando cerco di accedere al mio conto PayPal appare questo Messaggio "Internet Explorer a smesso di funzionare" e quindi non mi permette di digitare la password. (Vedi foto) Grazie fabio
fai una pulizia dai cookie,file temporanei e cronologie varie poi riavvia il pc.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Non riesco ad accedere al mio conto PayPal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 23-12-2015 03:07
Salve, ho gia' fatto pulizia dei cookie, file temporanei ecc. Ho pure riavviato il pc in modo pulito, con lo stesso risultato "internet explorer a smesso di funzionare" . Con google chrome al contrario riesco ad accedervi regolarmente, quindi credo proprio che il problema sia nel Br. "Inernet explorer". In allegato invio l'errore grazie fabio
