annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco piu ad inserire gli oggetti.

Buonasera, non riesco piu' ad inserire gli oggetti. Mi sono arrivate delle email da parte di ebay in cui dicono : " Le mie inserzioni non sono state rinnovate perché hai raggiunto il limite massimo mensile" . Premetto che sono alcuni mesi che non ho piu' seguito regolarmente le vendite e gli inserimenti degli oggetti sul negozio per problemi di famiglia. 

Inoltre ebay mi ha tolto molte inserzioni e non riesco piu' a rimetterle in vendita, mi dice " Non è possibile aumentare i limiti in questo momento, poiché la tua performance del venditore è sotto lo standard. Per ulteriori informazioni su come migliorare la performance del venditore, vai allo Status del venditore. "

Ci sono andata ed esce fuori: Il tuo livello del venditore è Sotto lo standard nel programma internazionale.Poiché non sei migliorato in questo ciclo, il tuo account di venditore potrebbe essere soggetto a limiti di vendita o restrizioni.

Come posso procedere, vorrei rimettere in vendita gli annunci che mi ha tolto e continuare ad inserire anche altri.

Ringrazio anticipatamente coloro che potranno darmi un aiuto.

Un saluto.

Giulia P.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Non riesco piu ad inserire gli oggetti.

odessa3408
Utente della Community

Ciao Giulia

Prima di qualsiasi altra azione contatterei telefonicamente l'assistenza, per avere consigli su come poter agire.

Certamente per recuperare devi vendere, ma certamente ci saranno regole da dover rispettare nel frattempo

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta