annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti visti di recente

merengue55
Utente della Community

Salve, ci sto provando , ma non ci riesco a cancellare la ricerca degli oggetti visti di recente, qualcuno sa

come? Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Oggetti visti di recente

ciao

 

attualmente nella home di ebay e cioe' del tuo account ... non c'e' + l'opzione che permetteva di cancellare gli oggetti visti di recente

 

quindi non si possono cancellare....

 

se il cancellare le ultime ricerche dipende dal fatto che non ti piacciono le ricerche fatte ...cose che poi vedi solo tu o chi accede al tuo account...

 

unica COSA  per annullare se non ti piace la ricerca di articoli fatti ... e fare altre ricerche in modo che coprano le precedenti

 

non vedo altre strade

 

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Oggetti visti di recente

ciao

 

attualmente nella home di ebay e cioe' del tuo account ... non c'e' + l'opzione che permetteva di cancellare gli oggetti visti di recente

 

quindi non si possono cancellare....

 

se il cancellare le ultime ricerche dipende dal fatto che non ti piacciono le ricerche fatte ...cose che poi vedi solo tu o chi accede al tuo account...

 

unica COSA  per annullare se non ti piace la ricerca di articoli fatti ... e fare altre ricerche in modo che coprano le precedenti

 

non vedo altre strade

 

ciao

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetti visti di recente

Ok, grazie. Farò come da te suggerito. 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetti visti di recente

skillabay
Utente della Community

@merengue55 ha scritto:

Salve, ci sto provando , ma non ci riesco a cancellare la ricerca degli oggetti visti di recente, qualcuno sa

come? Grazie in anticipo.


 

- Andare nella sezione "il mio eBay", si apre un menù a tendina;

- selezionare la seconda riga "Visti di recente" e cliccarci sopra,  si aprirà la pagina degli oggetti visti di recente (ma và?)

- ciliccare sul tasto "Annulla tutto"

 

Gli oggetti visti di recente fino a qual momento non appariranno più.

 

Ovviamente gli oggetti che saranno visti in seguito appariranno nella cronologia degli "oggetti visti di recente" fino alla prossima

eliminazione.

 

Se vi ho aiutato, non mettete "grazie", "like" o altro ma fate una piccola gentilezza verso qualcuno (tipo fare passare qualcuno dietro di voi se siete in fila, cedere il posto in autobus, dare una moneta ad una persona che chiede l'elemosina; se non vi ho aiutato... beh, fatelo lo stesso.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetti visti di recente

sei un gran umano!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetti visti di recente

Ciao  volevo sapere come si fa a sapere se qualcun altro ha accesso al mio account  grazie per la risposta.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Oggetti visti di recente

 
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta