annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato è non ricevuto, pagato con PayPal. Aprire un controversia con PayPal o ebay?

fadaor
Utente della Community

Il 25 settembre scorso ho acquistato un oggetto che non ho ricevuto ( peraltro ebay mi ha comunicato che l’oggetto è stato rimosso ), pagato con PayPal. Per recuperare la  somma spesa apro una controversia tramite PayPal o tramite ebay? Secondo voi quale è la  più efficace? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto acquistato è non ricevuto, pagato con PayPal. Aprire un controversia con PayPal o ebay?

cizeta1964
Utente della Community

PayPal sicuramente

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

choppy*
Utente della Community

Ciao

e convertila subito in reclamo...

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

maxusato
Utente della Community
ai ricevuto questo messaggio? ne o ricevuti anche io ben 4 su 4 acquisti, ricevuti, non ai specificato comunque se ti a spedito l'oggetto, e se e con prioritaria, o tracciabile, inoltre, ai acquistato il 25, conta che le spedizioni i venditori le fanno in media entro 2 giorni, poi tocca vedere anche la città di destinazione-consegna, senza contare che se a spedito con poste-sda anno ritardi per scioperi, Puoi anche aprire il reclamo, ma ti conviene secondo un mio parere, vedere prima se la spedito, e in che modo, in caso, non l'abbia spedito allora procedi con l'apertura del reclamo. .......................................................................................................................................................................................................................Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta