annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato con parti mancanti, cosa fare?

cindyna11
Utente della Community

Ho ordinato un paio di confezioni da 50 pezzi ciascuna: sono arrivate oggi e una ha chiaramente 50 pezzi, l'altra ne avrà a malapena 20-25, stessa confezione ma grandezze chiaramente diverse. Volevo fare il rimborso ma poi le spese di restituzione sarebbero a carico mio. Cosa si deve fare in questi casi? Pagare la restituzione (ho pagato con una carta prepagata paypal, quindi non credo che paypal mi rimborserebbe la transazione), o devo aprire una controversia per parti mancanti? Mi sembra troppo, però se apro la restituzione poi in automatico non è più possibile dialogare col venditore circa le spese di restituzione. Qualcuno sa come si potrebbe risolvere? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ug.it2014
Utente della Community
Ho ordinato uno spartito musicale per quattro fisarmoniche. Mi è giunto uno spartito per una sola fisarmonica. Quindi palesemente difforme dall'ordine. Quindi ne richiedo l'integrazione delle parti mancanti. Ugo Consolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Si. Oppure fai reclamo paypal per oggetto non conforme
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ug.it2014
Utente della Community
Sono deluso dell'acquisto dello spartito La Traviata trascrizione per 4 fisarmoniche perché il venditore, Claudio Di Maso, insiste che lo spartito per una sola fisarmonica, è quanto previsto. Assurdo passare da stupidi di fronte ad una evidenza. Comunque non intendo più avvalermi di prodotti eBay. Ugo Consolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta