annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto mai ricevuto

nadidines0
Utente della Community
Buongiorno ho acquistato un orologio di una certa importanza su eBay pensando che il bonifico in qualche modo fosse sicuro dato che appartiene ad un conto corrente con tanto di dati purtroppo non ho ricevuto niente, non è mai stato nemmeno spedito, e qui la mia domanda, eBay mi aveva mandato un messaggio dicendo che la spedizione era avvenuta, li ritengo altrettanto responsabili della truffa cosa ne pensate?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Oggetto mai ricevuto

Allegato 4

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto mai ricevuto

Allegato 5

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto mai ricevuto

nadidines0
Utente della Community
Grazie
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Oggetto mai ricevuto

Se ti interessa posso suggerirti anche un modo per cercare gli altri truffati o almeno parte di essi, come è spiegato nella guida in Italia non esiste la querela collettiva ma allegare alla tua querela l'elenco dettagliato di quelle sporte anche da altre vittime della stessa truffa può dare al Magistrato un quadro più efficace dell'entità e gravità dei reati.

 

Puoi contattare le persone che seguono come te quel venditore, c'è un elenco pubblico presente con un link nella pagina personale del venditore (ti posto una immagine, il link è il numero evidenziato in giallo):

 

Cattura.JPG

 

Ho mascherato l'ID del venditore per evitare che la moderazione rimuova l'immagine rendendo inutile il post.

 

Cliccando quel numero si aprirà la pagina dei suoi followers, ci sei anche tu, naturalmente non è detto che chi segue quel venditore abbia acquistato da lui ma puoi fare un tentativo contattandoli singolarmente, qualcuno forse risponderà ed a quel punto potreste scambiarvi le informazioni. Nessuna di quelle persone, a parte te, ha rilasciato feedbacks a quel venditore, questo l'ho già verificato.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta