annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non consegnato

dirie-liber
Utente della Community
Non mi è stato consegnato un oggetto: eBay sostiene che è stato consegnato, ma come lo dimostra? Dove è la garanzia eBay? Non so a chi rivolgermi....
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Oggetto non consegnato

dirie-liber
Utente della Community

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Ma hai fatto una controversia per caso? Se Ebay sostiene questa cosa significa che il venditore ha fornito una tracciatura della spedizione che segnala la consegna.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Il 12 marzo mi è stato comunicato che è stato spedito il mio pacco
Confezione 10 mascherine già pagate
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Si, ma la domanda è sempre la stessa: hai fatto per caso una controversia? Chi è che ti sta dicendo che è stato consegnato? la consegna si può desumere solo da una tracciatura e se è Ebay a dirtelo, lo può avere fatto solo a seguito di una controversia e siccome il 12 marzo è solo qualche giorno fà a me sembra impossibile che tu abbia potuto fare una controversia.

Chi ha comunicato la spedizione a te può essere stato solo il venditore. per cui, come stanno le cose realmente? Da come descrivi si capisce molto poco. Inoltre, questo è il forum degli utenti come te e quindi non è "Ebay".

Ebay tra le altre cose non vende assolutamente niente (qui non siamo come su Amazon), e quindi i rapporti di un acquisto li devi tenere solo ed esclusivamente con il venditore e basta.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

ca.frafr.e2fbwifn
Utente della Community
Non è vero. Ebay ne risponde
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Su il mio ebay ci sono tutti gli ordini con la tracciatura fino alla consegna e c’è scritto consegnato..
Non ho aperto ancora nessuna controversia
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta