annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non consegnato

dirie-liber
Utente della Community
Non mi è stato consegnato un oggetto: eBay sostiene che è stato consegnato, ma come lo dimostra? Dove è la garanzia eBay? Non so a chi rivolgermi....
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto non consegnato

dirie-liber
Utente della Community

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Oggetto non consegnato

Ma hai fatto una controversia per caso? Se Ebay sostiene questa cosa significa che il venditore ha fornito una tracciatura della spedizione che segnala la consegna.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Oggetto non consegnato

Il 12 marzo mi è stato comunicato che è stato spedito il mio pacco
Confezione 10 mascherine già pagate
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Oggetto non consegnato

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Oggetto non consegnato

Si, ma la domanda è sempre la stessa: hai fatto per caso una controversia? Chi è che ti sta dicendo che è stato consegnato? la consegna si può desumere solo da una tracciatura e se è Ebay a dirtelo, lo può avere fatto solo a seguito di una controversia e siccome il 12 marzo è solo qualche giorno fà a me sembra impossibile che tu abbia potuto fare una controversia.

Chi ha comunicato la spedizione a te può essere stato solo il venditore. per cui, come stanno le cose realmente? Da come descrivi si capisce molto poco. Inoltre, questo è il forum degli utenti come te e quindi non è "Ebay".

Ebay tra le altre cose non vende assolutamente niente (qui non siamo come su Amazon), e quindi i rapporti di un acquisto li devi tenere solo ed esclusivamente con il venditore e basta.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Oggetto non consegnato

ca.frafr.e2fbwifn
Utente della Community
Non è vero. Ebay ne risponde
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Oggetto non consegnato

Su il mio ebay ci sono tutti gli ordini con la tracciatura fino alla consegna e c’è scritto consegnato..
Non ho aperto ancora nessuna controversia
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta