annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato e non pervenuto

kemont-3069
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ho acquistato una lavastoviglie e l'ho pagata con bonifico bancario.

Mi doveva arrivare il 21 giugno max.

Dopo quella data ho iniziato a scrivere al venditore.

I primi due messaggi ha risposto di stare tranquilla, che erano solo pieni di consegne e che avrei ricevuto la mia lavastoviglie.

Ora non risponde più.

Ho aperto una controversia su ebay.

Cosa posso fare di più?

Datemi un consiglio per favore, io acquisto tantissimo su amazon e non ho mai e dico MAI avuto un solo problema.

Grazie in anticipo a chi risponderà

 

Ketty

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto pagato e non pervenuto

La controversia sarà inutile, eBay non protegge i pagamenti con bonifico ed il venditore, se si tratta di una truffa come io ritengo, non si impaurirà certo per così poco.

 

Il resto te l'ho scritto già qualche giorno fa in quest'altra discussione che avevi aperto:

 

https://community.ebay.it/t5/Pagamenti-e-Spedizioni/lavastoviglie/qaq-p/850780

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto pagato e non pervenuto


@kemont-3069  ha scritto:
 

Datemi un consiglio per favore, io acquisto tantissimo su amazon e non ho mai e dico MAI avuto un solo problema.

 

A questo proposito.........secondo te è un caso se su Amazon si può pagare solo con carta di credito?

 

E concludo...............secondo te è un caso se su Amazon a quel prezzo quella lavastoviglie non si trova?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto pagato e non pervenuto

marioelegio
Utente della Community

Magari era meglio guardare prima il profilo di feedback di uno strano professionale, profilo costruito con la vendita di 23 guanti neri usati. Poi all'improvviso cambia genere e vende una cinquantina di lavastoviglie a 150 euro spedizione compresa!

 

Comunque sulle inserzioni, per pagamenti diversi da Paypal, compare la scritta: Questo acquisto non è coperto dalla Garanzia cliente eBay.

 

Ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta