annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

sandro_ales
Utente della Community

Sapete dirmi cosa succede a ebay, oggi non vuole proprio saperne di caricare le pagine.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

ebay è lento e basta e chi ci va non deve essere un esperto d'informatica, cerca, vede, compra, il commercio è questo.

Messaggio 31 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

Buongiorno

 

 Sono anche io una delle vittime di questa lentezza. Ho provato mille sistemi suggeriti da altri utenti :

 

Spegni e riaccendi il pc  Antivirus , Malware , ottimizzazione del pc della cache e.... del caseggiato dove vivo ma il risultato non cambiava..

 

poi alla fine si chrome ho provato a premere il tasto OSPITE per viaggiare in incognito.

 

La ricerca e l'apertura delle pagine e' tornata QUASI alla NORMALITA' ..

 

non vi so spiegare il motivo ma ora sono piu contento ..

 

Spero che dia gli stessi risultati anche a voi 

 

Saluti 

 

andrea 

Messaggio 32 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

...salve a tutti,stesso problema...ho provato la navigazione in incognito e sembra andare bene,anche ebay.com.....chiedo a chi di voi se ne intende,cosa si può dedurre da questo?...ci può essee una soluzone definitiva?

Messaggio 33 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

anche io. quando uso ebay si blocca tutto il browser comprese le altre finestre aperte.

Messaggio 34 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

nettacompra
Utente della Community

SIto Lentissimo, con Chrome solo il sito di Ebay rallenta consumando tutte le risorse di sistema.. oramai sono mesi! Ho svuotato tutto lo svuotabile... 

Messaggio 35 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

marced75
Utente della Community

Anche io non sono un esperto ma dopo vari esperimenti credo che il problema sia legato ai cookies.

Io ho risolto semplicemente con AdBlock.

Con AdBlock attivato "il mio ebay" carica 40 cookies. Con AdBlock disattivato i cookies salgono a più di 220.

Provare per credere.

Messaggio 36 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

anche per me lo stesso problema!


@nettacompra ha scritto:

Confrmo, da diversi mesi se uso EBAY con CHROME il sito è lentissimo.


 

Messaggio 37 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

xbroadxx
Utente della Community

No , il problema e' drammaticamente vero e durevole e la colpa e' SOLO dell'amministrazione Ebay che non investe nel rinnovamento ed aggiornamento dei propi servers !

Un vero scandalo, una vergogna che nel 2017 esistano siti internet cosi arretrati e lenti !

vergogna, considerando gli enormi guadagni che ebay ottiene da ogni singolo utente venditore (Z del 20% sul prezzo di vendita dei singoli oggetti !)

Ingordigia fine a se' stessa oltre ad autolesionismo e cecita', nel non capire che dovrebbero far di tutto per rendere la navigazione sulle pagine ebay ai propi utenti, quanto piu' piacevole e facile possibile !

In vece il contrario.

Il Mondo sta veramente iniziando a girare al contrario....


@sandro_ales ha scritto:

Sapete dirmi cosa succede a ebay, oggi non vuole proprio saperne di caricare le pagine.


 

Messaggio 38 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

No , il problema e' drammaticamente vero e durevole e la colpa e' SOLO dell'amministrazione Ebay che non investe nel rinnovamento ed aggiornamento dei propi servers !
Un vero scandalo, una vergogna che nel 2017 esistano siti internet cosi arretrati e lenti !
Vergogna, considerando gli enormi guadagni che ebay ottiene da ogni singolo utente venditore (> del 20% sul prezzo di vendita dei singoli oggetti !)
Ingordigia fine a se' stessa oltre ad autolesionismo e cecita', nel non capire che dovrebbero far di tutto per rendere la navigazione sulle pagine ebay ai propi utenti, quanto piu' piacevole e facile possibile !
In vece il contrario.
Il Mondo sta veramente iniziando a girare al contrario....

Messaggio 39 di 43
Ultima risposta

Oggi ebay è lentissimo, è solo un mio problema?

xbroadxx
Utente della Community
 
Messaggio 40 di 43
Ultima risposta