in data 12-07-2019 19:41
Salve, visto che all'assistenza vanno per le lunghe, provo a chiedere qui.
se provo a nascondere gli ordini (dal menu a tendina "nascondi ordine") sembra che tutto funzioni e appare la voce "hai nascosto questo ordine", ma poi, al refresh della pagina, tutto ciò che è stato nascosto in questo modo ricompare allegramente.
- fino a giugno 2019 è funzionata questa procedura senza problemi
- ho già fatto la pulizia dei cookies e della cache dei browser
- questo succede indipendentemente da dispositivo (ipad/telefono/pc fisso), e dal browser (chrome/safari/chrome mobile/firefox)
- anche provando ad aggirare il problema con la scelta "filtra per - pronto per il feedback", al refresh della pagina si reimposta su "filtra per - tutti" e siamo da zero con tutti gli ordini dal giugno 2019
Il problema è più noioso di quello che sembra perchè quando devo controllare un ordine da completare (o da ricevere, o da inviare o attendere i feedback) questo è mescolato a quelli già terminati e mi crea confusione, perdita di tempo e rischio di sbagliare qualcosa.
qualche lume? Qualcuno che ha avuto questo stesso problema? Come smuovere i tecnici dell'assistenza clienti?
grazie davvero.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 12-07-2019 22:17
in data 12-07-2019 22:17
in data 14-07-2019 23:26
salve kray,
grazie! attendiamo...
in data 17-07-2019 18:53
Ciao,
ho trovato un altro modo per "nascondere" gli acquisti conclusi!
Funzionerebbe solo nella versione US, non chiedetemi come nella versione italiana.
link da accedersi con propri credenziali (sono identici nei soliti ebay):
Ecco come nasconderli in questi piccoli passi:
1) recare in fondo fino a dove ci sono i vostri [Purchases]
2) selezionare nelle caselline quali ordini da "nascondere";
3) una volta selezionati, recare ancora più in fondo fino a cliccare su [ARCHIVE]
(vedere immagine qui sotto come riferimento)
Ed ecco fatto, gli ordini sono nascosti! Spero che questo funzioni anche a voi.
Distinti saluti.