annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordini nascosti ricompaiono al refresh della pagina "il mio ebay - riepilogo"

anpass_77
Utente della Community

Salve, visto che all'assistenza vanno per le lunghe, provo a chiedere qui.

 

se provo a nascondere gli ordini (dal menu a tendina "nascondi ordine") sembra che tutto funzioni e appare la voce "hai nascosto questo ordine", ma poi, al refresh della pagina, tutto ciò che è stato nascosto in questo modo ricompare allegramente.

 

- fino a giugno 2019 è funzionata questa procedura senza problemi

- ho già fatto la pulizia dei cookies e della cache dei browser

- questo succede indipendentemente da dispositivo (ipad/telefono/pc fisso), e dal browser (chrome/safari/chrome mobile/firefox)

- anche provando ad aggirare il problema con la scelta "filtra per - pronto per il feedback", al refresh della pagina si reimposta su "filtra per - tutti" e siamo da zero con tutti gli ordini dal giugno 2019

 

Il problema è più noioso di quello che sembra perchè quando devo controllare un ordine da completare (o da ricevere, o da inviare o attendere i feedback) questo è mescolato a quelli già terminati e mi crea confusione, perdita di tempo e rischio di sbagliare qualcosa.

 

qualche lume? Qualcuno che ha avuto questo stesso problema? Come smuovere i tecnici dell'assistenza clienti?

grazie davvero.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ordini nascosti ricompaiono al refresh della pagina "il mio ebay - riepilogo"

kray7
Utente della Community
Buonasera.

Non c'è nulla a fare, tale problema si presenta a TUTTI utenti, comprendendo me e si propaga da oltre un mese.

È un malfunzionamento dell'ebay Italy....

Avevo contattato all'assistenza tramite chat settimane fa e mi confermavano che era loro problema. 

Anche dopo la manutenzione del 12 giugno, ci sono stati presenti alcuni problemi distrasosi [forse una qualche stringa sbagliata? : ) ] anche nella casella postale: non si poteva cancellare alcuni messaggi più vecchi e, seppur provando a spostarli nella cartella creatosi e cancellando tale cartella, venivano spostati comunque nel Cestino: era un altro "bug" che purtroppo non è ancora risolto.

Distinti saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ordini nascosti ricompaiono al refresh della pagina "il mio ebay - riepilogo"

kray7
Utente della Community
Buonasera.

Non c'è nulla a fare, tale problema si presenta a TUTTI utenti, comprendendo me e si propaga da oltre un mese.

È un malfunzionamento dell'ebay Italy....

Avevo contattato all'assistenza tramite chat settimane fa e mi confermavano che era loro problema. 

Anche dopo la manutenzione del 12 giugno, ci sono stati presenti alcuni problemi distrasosi [forse una qualche stringa sbagliata? : ) ] anche nella casella postale: non si poteva cancellare alcuni messaggi più vecchi e, seppur provando a spostarli nella cartella creatosi e cancellando tale cartella, venivano spostati comunque nel Cestino: era un altro "bug" che purtroppo non è ancora risolto.

Distinti saluti.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ordini nascosti ricompaiono al refresh della pagina "il mio ebay - riepilogo"

salve kray,

 

grazie! attendiamo...

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ordini nascosti ricompaiono al refresh della pagina "il mio ebay - riepilogo"

Ciao,

 

ho trovato un altro modo per "nascondere" gli acquisti conclusi!

 

Funzionerebbe solo nella versione US, non chiedetemi come nella versione italiana.

 

link da accedersi con propri credenziali (sono identici nei soliti ebay):

 

pagina di ebay US Beta

 

Ecco come nasconderli in questi piccoli passi:

1) recare in fondo fino a dove ci sono i vostri [Purchases]
2) selezionare nelle caselline quali ordini da "nascondere";
3) una volta selezionati, recare ancora più in fondo fino a cliccare su [ARCHIVE]

 

(vedere immagine qui sotto come riferimento)

 

Ed ecco fatto, gli ordini sono nascosti! Spero che questo funzioni anche a voi.

 

Distinti saluti.

 

Immagine.png

 

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta