annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento bonifico bancario

daniecicca
Utente della Community
Salve volevo delle informazioni, il giorno 11/03/2019 dalle ore 21:30 mi sono aggiudicato un oggetto con l'asta, Il venditore aveva l'unico metodo di pagamento (bonifico bancario) ingenuamente ho cliccato paga subito con la carta prepagata ( grazie il pagamento è stato effettuato con successo) mi esce i dati del venditore con il codice Iban, la mia perplessità ho solo collegato la carta, senza avere collegato il mio iban. Quando vado a cliccare sull'oggetto mi dice pagamento in sospeso, volevo sapere se tutto normale oppure ce qualcosa che nn va?, di solito un bonifico bancario varia dai 2, 3 giorni.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Pagamento bonifico bancario

alexbeka
Utente della Community

secondo me non hai pagato. e trattandosi di bonifico potrebbe essere un bene Smiley LOL soprattutto se hai comprato (per esempio) un ihpone 8 a 150 eu o un bimby a 200....

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento bonifico bancario

maxssy
Utente della Community

le conviene    contattare il venditore,       per  verificare  se  a  ricevuto il pagamento,         inoltre  potrebbe verificare il suo conto se risulta  inviato il pagamento.        anche perchè    se  era  come pagamento  bonifico,   è  impossibile  che  abbia pagato   con carta prepagata,         sicuramente   non  e  stato inviato il pagamento.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento bonifico bancario

potrebbe essere un bene si?       ma mi chiedo  come mai   lei  dice cosi, se  accetta  in primis, paypal,  vaglia postale, bonifico?      non  per qualcosa ma fate ridere

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Pagamento bonifico bancario


@antoper2019  ha scritto:

potrebbe essere un bene si?       ma mi chiedo  come mai   lei  dice cosi, se  accetta  in primis, paypal,  vaglia postale, bonifico?      non  per qualcosa ma fate ridere


sono conteno di farti ridere. comunque la spiegazione è semplice. il bonifico quando compri roba a un quarto del suo prezzo probabilmente è una truffa. io vendo cose da tre lire, usate...... non voglio usare paypal per il semplice motivo che ci perdo tariffe e sono soggetto a rottori da parte di furbetti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta