in data 13-01-2015 19:59
Salve!
Io uso eBay da quasi 10 anni e ho 350 feedback, quindi, ormai è uno dei siti che utilizzo di più per acquistare. Anche alcuni miei amici utilizzano questa piattaforma. Loro però, ogni tanto, ricevono coupon da 10/15/20 euro (3 amici hanno ricevuto in questi mesi), io, che compro e vendo da anni, invece no. Potete aiutarmi a capire se è una cosa "Random" o se ci sono dei requisiti? alcuni di questi hanno ricevuto più di una volta sul proprio account. Boh! Grazie in anticipo!
in data 13-01-2015 20:23
E' random...ma apriti un account nuovo di zecca...,aspetta qualche mesetto senza utilizzarlo...vedrai che comincerai a riceverne lì sopra.
Per un'assurdità non ben specificata...la tua esperienza pluriennale di acquirente in questa piattaforma...ti comporta meno benefici di un neofita
in data 13-01-2015 20:45
sicuramente i coupon servono ad invogliare nuovi utenti o account che non fanno acquisti come ti ha riferito il mio collega
ho tanti account parcheggiati che ricevono coupon a tutto spiano mentre su quelli che mi "interessano" mai nulla
in data 13-01-2015 22:09
@robertobonsai ha scritto:E' random...ma apriti un account nuovo di zecca...,aspetta qualche mesetto senza utilizzarlo...vedrai che comincerai a riceverne lì sopra.
Confermo!