in data 17-09-2015 11:47
Se ho 20 oggetti ne il mio ebay e volessi sapere il costo totale di 10 oggetti, a meno che non apra la scheda di ogni oggetto e lo aggiunga al carrello, non c'è alcun modo rapido per saperlo! Costava tanto ai programmatori aggiungere tra le azioni un piccolo tasto almeno per l'aggiunta al carrello?
Poi, è possibile che se voglio eliminare più oggetti dall'elenco posso selezionarli, ma poi devo scorrore su e giù la pagina per trovare il tasto elimina?
Ancora, non posso aggiungere un oggetto ad un elenco direttamente da il mio ebay, se lo aggiungo, non me lo sposta, ma fa un copia incolla e me lo ritrovo duplicato, se voglio aggiungere un oggetto all'elenco devo prima entrare in uno di questo e poi selezionare l'oggetto... ma dai!! Che dispersività!! Siamo nel 2015 non dovrebbe essere tutto più smart?
in data 17-09-2015 18:44
@raffaele88nrg ha scritto:Se ho 20 oggetti ne il mio ebay e volessi sapere il costo totale di 10 oggetti, a meno che non apra la scheda di ogni oggetto e lo aggiunga al carrello, non c'è alcun modo rapido per saperlo! Costava tanto ai programmatori aggiungere tra le azioni un piccolo tasto almeno per l'aggiunta al carrello?
Poi, è possibile che se voglio eliminare più oggetti dall'elenco posso selezionarli, ma poi devo scorrore su e giù la pagina per trovare il tasto elimina?
Ancora, non posso aggiungere un oggetto ad un elenco direttamente da il mio ebay, se lo aggiungo, non me lo sposta, ma fa un copia incolla e me lo ritrovo duplicato, se voglio aggiungere un oggetto all'elenco devo prima entrare in uno di questo e poi selezionare l'oggetto... ma dai!! Che dispersività!! Siamo nel 2015 non dovrebbe essere tutto più smart?
Utile sarebbe girare questo tuo post direttamente a "Mamma ebay" per vedere se possono prenderne atto e provvedere nel merito.
Tienici informati degli eventuali risvolti...di qualsiasi segno (+ o -) essi saranno...in caso di riscontro!
In bocca al lupo