annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PostePay Evolution, si può usare? Come?

aboutsim09
Utente della Community

Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che compro online e quindi mi scuso per la domanda, però non ci capisco molto..

Volevo chiedere: io sono in possesso di una carta PostePay Evolution (quella nera), che aderisce al circuito MasterCard. 

 

Quello che volevo chiedere è: posso pagare con questa tessera qua su Ebay? Come funziona la procedura? Scelgo un articolo, poi circuito MasterCard e metto il numero della carta?

 

Grazie in anticipo, ciao

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: PostePay Evolution, si può usare? Come?


@jofe-2224  ha scritto:
Devo per forza registrarmi e pagare tramite PayPal? O non succede niente se clicco su “pagamento con carta o debito e procedo con la carta poste pay revoluion ?

Registrarsi è la cosa migliore, anche se non necessaria per pagare, perchè in caso di problemi con la transazione dovrai registrarti comunque per beneficiare della protezione acquisti e farlo dopo rende tutto più complicato.

 

Dal momento che i dati che fornirai per pagare sono esattamente gli stessi che userai per registrarti, che la registrazione è gratuita, impegna pochi minuti del tuo tempo e non sarà necessario ripeterla per i prossimi pagamenti non vedo perchè non farlo......ma sarà perchè io sono registrato da 13 anni e non me ne sono mai pentito.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta