- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-09-2018 16:24
Ciao a tutti, premetto che è la prima volta che compro online e quindi mi scuso per la domanda, però non ci capisco molto..
Volevo chiedere: io sono in possesso di una carta PostePay Evolution (quella nera), che aderisce al circuito MasterCard.
Quello che volevo chiedere è: posso pagare con questa tessera qua su Ebay? Come funziona la procedura? Scelgo un articolo, poi circuito MasterCard e metto il numero della carta?
Grazie in anticipo, ciao
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
PostePay Evolution, si può usare? Come?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-11-2019 15:30
@jofe-2224 ha scritto:
Devo per forza registrarmi e pagare tramite PayPal? O non succede niente se clicco su “pagamento con carta o debito e procedo con la carta poste pay revoluion ?
Registrarsi è la cosa migliore, anche se non necessaria per pagare, perchè in caso di problemi con la transazione dovrai registrarti comunque per beneficiare della protezione acquisti e farlo dopo rende tutto più complicato.
Dal momento che i dati che fornirai per pagare sono esattamente gli stessi che userai per registrarti, che la registrazione è gratuita, impegna pochi minuti del tuo tempo e non sarà necessario ripeterla per i prossimi pagamenti non vedo perchè non farlo......ma sarà perchè io sono registrato da 13 anni e non me ne sono mai pentito.
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »