annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema di visualizzazione foto delle inserzioni nel Riepilogo de "Il mio eBay"

valeale82
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno sto riscontrando un problema nella visualizzazione delle inserzioni all'interno della sezione riepilogativa dell'area "Il mio eBay": di recente, infatti, ho verificato che non riesco in alcun modo a vedere le foto degli oggetti osservati presenti nella sezione riepilogativa, mentre riesco tranquillamente a vedere le foto degli oggetti una volta entrata nelle singole inserzioni.
Ho già cercato varie soluzioni e ho potuto verificare che non si tratta di un problema di browser o di AdBlocker...
Qualcuno potrebbe aiutarmi? (in allegato trovate una screencap della sezione riepilogativa del mio account)

Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Problema di visualizzazione foto delle inserzioni nel Riepilogo de "Il mio eBay"

capuzzulon
Utente della Community

Ciao Valeale82,

da uno-due giorni anche io ho lo stesso molto antipatico problema.

E ricordo di averlo avuto altre volte in passato.

Credo dipenda da Ebay.

 

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Problema di visualizzazione foto delle inserzioni nel Riepilogo de "Il mio eBay"

Quattro browser e lo stesso problema.

A questo punto penso sia un problema interno ad eBay.

😉

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Problema di visualizzazione foto delle inserzioni nel Riepilogo de "Il mio eBay"

Anche io ho lo stesso problema, con tutti i browser!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Problema di visualizzazione foto delle inserzioni nel Riepilogo de "Il mio eBay"

Oggi 9/9/2016 h: 10:00 il problema e' stato risolto...vedo nuovamente tutte le foto... con stesso browser, stessa connessione, stesso pc.. e senza nessuna mia azione. Quindi il problema era di Ebay! Cat Tongue 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Problema di visualizzazione foto delle inserzioni nel Riepilogo de "Il mio eBay"

Per te e per gli altri quassopra che lamentan disfunzioni di sistema:ciao; Regolarmente ci si ripresentano disfunzioni sulla piattaforma di ebay che si riflettono poi sui nostri ebay,ma quando chiediam al callcenter od altri pure quassopra;ci dicono che è dei nostri computer,dei nostri motori di ricerca,dei cooki,della cache... e palle varie di Fra Giulio........insomma;sempre colpa nostra!per poi scoprir invece REGOLARMENTE dopo qualche giorno,che invece la colpa era al 99%sempre e solo del loro sistema ebay,ma ovviamente fa comodo scaricaricarla su noi e non prendersi la responsabilita'di un sistema colabrodo!
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Problema di visualizzazione foto delle inserzioni nel Riepilogo de "Il mio eBay"

Sospettavo che giocassero allo scaricabarile, per questo ho preferito rivolgermi alla community...

 

Comunque, grazie a tutti per le risposte e speriamo che risolvano rapidamente il problema, perchè attualmente la situazione è solo leggermente migliorata (continuo a non vedere parte delle foto degli oggetti osservati) e così è veramente fastidioso fare acquisti.

 

Buona giornata

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta