annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema visualizzazione Memo

la102011la
Utente della Community

Ciao a tutti.

Da quando il sito di eBay è cambiato, ho problemi a visualizzare il "memo" Donna frustrata

Quando faccio un acquisto ho sempre avuto l' abitudine di aggiungere un commento relativo all' oggetto e salvare il venditore per ricordami la transazione.

Adesso quando scrivo un memo lo posso vedere solo nella sezione Riepilogo/Acquisti e non anche nello spazio del "Venditori che segui" cosa che avveniva quando si chiamava "Venditori salvati" (è rimasta traccia in quelli vecchi, ma per acquisti recenti non funziona...)

Mi dite per favore se capita anche a voi e se avete risolto?

Grazie Donna Felice

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Problema visualizzazione Memo

solitario80
Utente della Community

Ciao ho chiesto ha ebay e mi hanno detto che da quando hanno rinnovato il sito non è più possibile aggiungere la memo, secondo me cosa sbagliata perchè èra molto utile,io suggeriro di rimetterla e se anche altri a cui interessa lo faranno,forse avremo più probabilità di farla rimettere o modificare questa regola,saluti.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mille della risposta solitario80. Anche io la trovavo utilissima perchè mi serve a poco aver salvato  l' elenco dei venditori se non mi ricordo cosa ho comprato...Donna frustrata

Se sai o trovi  il modo di poter segnalare la cosa come suggerimento a eBay, ti sarei grata se tu me lo facessi sapere Donna Felice

Saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

si la torvo utile .... anche io uso il memo per ricordare cosa ci avevo preso.... 

possibile che siano cosi stupidi ?

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta