in data 05-09-2019 11:01
Buongiorno, è da ieri che nella pagina relativa alle vendite ho un problema nel visualizzarla. Nel senso che la pagina sembra "rimodernata", con caratteri più grandi ma la trovo scomoda e non consente di tenere sotto controllo tutti i parametri come nella vecchia maniera. Quando provo a passare cliccando il pulsante "passa alla visualizzazione classica" non succede nulla, fa un refresh e ritorna di nuovo alla pagina coi caratteri grandi. Qualcuno sa come risolvere? Grazie in anticipo.
05-09-2019 11:34 - modificato 05-09-2019 11:35
idem anche per me, anziche' migliorare e' peggiorata la grafica, meglio prima.
attendo anche io informazioni su come tornare alla versione precedente
in data 05-09-2019 12:12
Anche io, come tutti credo, ho lo stesso problema.
Avete ragione. La nuova visualizzazione è davvero pessima!!
Il servizio clienti mi ha assicurato che stanno lavorando per risolvere il problema e permettere di nuovo la scelta tra le due visualizzazioni.
in data 05-09-2019 12:52
Ho lo stesso problema pure io...la nuova visualizzazione è veramente orribile e scomoda. Spero che il problema venga risolto al più presto.
in data 05-09-2019 13:16
E da ieri che ho trovato la pagina vendite modificata, quando provo a tornare alla Visualizzazione Classica non cambia, " e finitela con questi cambiamenti danno solo problemi non riesco a gestire le vendite
in data 05-09-2019 18:35
Sarebbe veramente ora di finirla con questi cambiamenti "a sorpresa", oltretutto implementati in maniera a dir poco penosa! Almeno avvisassero! Dalla disabilitazione di TurboLister in poi è diventato (almeno per me...) un casino gestire le inserzioni... Ci mancano solo le grafiche assurde!
in data 05-09-2019 19:32
Buonasera , scusate come avete fatto a contattare il servizio clienti ? Ho provato anch'io da Aiuto e Contatti ma non si parla con nessuno e le risposte sono tutte pre-impostate
in data 05-09-2019 22:02
Io li contatto sempre e solo via chat.
Vai su Aiuto e contatti. Poi scorri fino a dove c'è scritto Ti serve aiuto? Contattaci e ci clicchi. Poi clicchi su Vendere e poi su Tariffe di vendita. Lì trovi la chat.
Per me il problema è risolto. Questa sera ho di nuovo la possibilità di decidere quale visualizzazione avere.
Spero sia così per tutti!!!
in data 06-09-2019 09:29
questa mattina si e' risolto per pochi istanti per poi tornare alla grafica assurda, spero risolvano al piu' presto, possibile che con tanti tecnici e disponibilita' economiche non riescano a risolvere il problema???
in data 06-09-2019 09:45
Concordo. La nuova versione è decisamente cambiata in peggio. D'altra parte ebay ci ha abituati a cambiamenti del genere...
Speriamo abbiano il buon cuore di tornare alla vecchia versione.