annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QUANDO C'E' UN RIMBORSO DI MEZZO...

vicdor87
Utente della Community

Salve, da poco con un venditore mi sono messo d'accordo per un rimborso, volevo sapere 2 cose:

quando ti rimborsano la somma che ti dovrebbe arrivare è quella che hai pagato l'oggetto o ti arriva qlksa in meno?

quando c'è un rimborso bisogna lasciare un feed? se si quale? positivo, neutro, negativo?

GRAZIE

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

QUANDO C'E' UN RIMBORSO DI MEZZO...


@vicdor87 ha scritto:

ho capito, Grazie mille!!

comunque l'articolo che il venditore aveva in vendita è terminato, e quindi mi ha chiesto se volevo il rimborso... quindi credo sia un rimborso intero!!! 


Ovviamente si, deve rimborsarti tutto e scusarsi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

QUANDO C'E' UN RIMBORSO DI MEZZO...


@vicdor87 ha scritto:

Salve, da poco con un venditore mi sono messo d'accordo per un rimborso, volevo sapere 2 cose:

quando ti rimborsano la somma che ti dovrebbe arrivare è quella che hai pagato l'oggetto o ti arriva qlksa in meno?

quando c'è un rimborso bisogna lasciare un feed? se si quale? positivo, neutro, negativo?

GRAZIE


Dipende dal motivo del rimborso, senza sapere la causa non possiamo stabilire a cosa avresti diritto e comunque vale l'accordo che avete preso tra voi che di solito serve anche a stabilire l'importo (in valore o in percentuale) da rimborsare.

 

Se non avete stabilito l'importo che razza di accordo è?

 

Per il feedback non possiamo darti istruzioni, il feedback è un atto volontario di cui solo tu sei responsabile ed è anche facoltativo quindi non possiamo dirti se e come rilasciarlo, ma sicuramente potrai rilasciarlo se vorrai.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

QUANDO C'E' UN RIMBORSO DI MEZZO...

ho capito, Grazie mille!!

comunque l'articolo che il venditore aveva in vendita è terminato, e quindi mi ha chiesto se volevo il rimborso... quindi credo sia un rimborso intero!!! 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

QUANDO C'E' UN RIMBORSO DI MEZZO...


@vicdor87 ha scritto:

ho capito, Grazie mille!!

comunque l'articolo che il venditore aveva in vendita è terminato, e quindi mi ha chiesto se volevo il rimborso... quindi credo sia un rimborso intero!!! 


Ovviamente si, deve rimborsarti tutto e scusarsi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

QUANDO C'E' UN RIMBORSO DI MEZZO...

ok, ti ringrazio allora 🙂
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

QUANDO C'E' UN RIMBORSO DI MEZZO...

maxusato
Utente della Community
ovviamente se effettua il rimborso, è pensabile lasciare un feedback positivo, con relativo messaggio, se invece la situazione era diversa allora si poteva decidere se lasciarlo positivo, negativo, neutro, in entrambi i casi, il feedback va rilasciato a rimborso avvenuto.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta