in data 04-10-2017 08:54
Salve, da poco con un venditore mi sono messo d'accordo per un rimborso, volevo sapere 2 cose:
quando ti rimborsano la somma che ti dovrebbe arrivare è quella che hai pagato l'oggetto o ti arriva qlksa in meno?
quando c'è un rimborso bisogna lasciare un feed? se si quale? positivo, neutro, negativo?
GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-10-2017 09:08
@vicdor87 ha scritto:ho capito, Grazie mille!!
comunque l'articolo che il venditore aveva in vendita è terminato, e quindi mi ha chiesto se volevo il rimborso... quindi credo sia un rimborso intero!!!
Ovviamente si, deve rimborsarti tutto e scusarsi.
Ciao
04-10-2017 09:02 - modificato 04-10-2017 09:03
@vicdor87 ha scritto:Salve, da poco con un venditore mi sono messo d'accordo per un rimborso, volevo sapere 2 cose:
quando ti rimborsano la somma che ti dovrebbe arrivare è quella che hai pagato l'oggetto o ti arriva qlksa in meno?
quando c'è un rimborso bisogna lasciare un feed? se si quale? positivo, neutro, negativo?
GRAZIE
Dipende dal motivo del rimborso, senza sapere la causa non possiamo stabilire a cosa avresti diritto e comunque vale l'accordo che avete preso tra voi che di solito serve anche a stabilire l'importo (in valore o in percentuale) da rimborsare.
Se non avete stabilito l'importo che razza di accordo è?
Per il feedback non possiamo darti istruzioni, il feedback è un atto volontario di cui solo tu sei responsabile ed è anche facoltativo quindi non possiamo dirti se e come rilasciarlo, ma sicuramente potrai rilasciarlo se vorrai.
Ciao
in data 04-10-2017 09:07
ho capito, Grazie mille!!
comunque l'articolo che il venditore aveva in vendita è terminato, e quindi mi ha chiesto se volevo il rimborso... quindi credo sia un rimborso intero!!!
in data 04-10-2017 09:08
@vicdor87 ha scritto:ho capito, Grazie mille!!
Ovviamente si, deve rimborsarti tutto e scusarsi.
Ciao
in data 04-10-2017 09:09
in data 04-10-2017 10:17