annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RESO DI SCARPE

Vorrei informazioni e aiuto su un reso di un paio di air force. Io ho acquistato le scarpe da un venditore in gran Bretagna. Mio malgrado ho sbagliato. Non volevo acquistarle ma metterle nel cartello perché avevo un buono promozionale. Ho pagato le scarpe 155 euro più spedizione. Mi sono arrivate e le volevo mandare indietro per avere un rimborso. Precedentemente appena avevo fatto l'ordine avevo già chiesto un annullamento e il venditore (yluapy) non l'aveva accettato e mi aveva mandato le scarpe. Una volta ricevute ho fatto il reso in posta mettendo mio malgrado non il suo indirizzo ma quello da dove provenivano (mittente) e ebay mi ha detto che non mi possono rimborsare però intanto lui il pacco l'ha ricevuto perché sicuramente sarà un suo magazzino dove tiene le scarpe. Mo io dico, ho fatto un errore ok, ma è possibile perdere sia soldi che scarpe è un vero e proprio suicidio sono 200 e passa euro e non è giusto. Ho inviato diverse mail al venditore ma come volevasi dimostrare non mi ha risposto. Aiutatemi per favore🤤
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: RESO DI SCARPE

Ciao

non hai fatto un solo errore ma una marea e tutti in fila!!!

Spiace dirlo ma come hai scritto nessuno di noi potrà aiutarti all'interno delle regole di questa piattaforma ebay/paypal.

I tuoi errori successivi all'acquisto ti hanno messo in condizioni di perdere rimborso ed oggetto ed ora sei esclusivamente,nelle mani dell'anglosassone e se vorrà renderti il pagato in origine (cioè i 155 + spese di spedizioni iniziali) sarà un onesto venditore.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Si ma lui ha ricevuto le scarpe. Cioè non gli costerebbe nulla o rimandarmele o rimborsarmi cioè. Non dico riavere i soldi ma almeno le scarpe
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@antonicosentin_2  ha scritto:
Si ma lui ha ricevuto le scarpe. Cioè non gli costerebbe nulla o rimandarmele o rimborsarmi cioè. Non dico riavere i soldi ma almeno le scarpe

questo purtroppo è fuori dalle mie competenze...non so' proprio che risponderti!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta