annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSI

arismak69
Utente della Community

Buon giorno, ho acquistato un navigatore GPS specializzato per camion . L'oggetto è pervenuto guasto,danneggiato e di pessima qualità.Sapete mica dirmi come fare per essere rimborsato e restituire l'oggetto ? GRAZIE

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: RIMBORSI

chiaretta
Utente della Community
Come hai pagato?

Hai notificato il venditore che l'oggetto non e' conforme?

Che ti ha risposto?
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSI

Ho pagato con paypall ed ho comunicato con ebay che il prodotto non funzionava ed oltre essere daneggiato era di pessima qualita. Mi è arrivato un messaggio di risposta che il cliente non era disponibile e che forse non poteva leggere il messaggio;poi non ho avuto nessun altro tipo di contato...


@chiaretta ha scritto:
Come hai pagato?

Hai notificato il venditore che l'oggetto non e' conforme?

Che ti ha risposto?

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSI

Scusami Chiara non sono molto pratico. Penso di si in quanto mi era arrivato mex dove potevo rispondere al cliente ed ho comunicato problema.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: RIMBORSI

Se fa il finto tonto apri controversia per oggetto non conforme su Paypal e trasformala in reclamo appena ti e' possibile, poi lascia decidere a loro
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta