in data
07-11-2015
00:10
- data ultima modifica
07-11-2015
09:07
autore
kh-laura
Salve , in un asta a rilancio ho rilanciato una cifra sbagliata ( 2220€ al posto di 222€ par un oggetto del valore commerciale di 300€ ) al che mi sono scusato e ho chiesto immediatamente di annullare la mia offerta , di tutta risposta mi è stato risposto che dovevo pagare . Ora chiedo è possibile evitare spiacevoli controversie .
il venditore vuole da me 330,90€ Per l'oggetto. Io sono disposto ad acquistarlo alla cifra di 222€.
Ringrazio chi mi puo aiutare
angelo carpenè
07-11-2015 00:45 - modificato 07-11-2015 00:47
Prima delle 12 ore dalla scadenza dell'asta, individua il numero oggetto, e vai in questa pagina:
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?RetractBidShow&guest=1
Ti farà reinserire l'importo giusto. Data l'antipatia del venditore io cambierei qel 2220 non in 222 ma in 22,2, così è sicuro che non acquisti da lui 😄
Se l'asta è già conclusa e tu hai vinto,oppure se mancano meno di 12 ore alal fine dell'asta, ahimè, ti beccherai un'ammonizione per oggetto non pagato (la prima puoi fartela togliere facilmente dall'assistenza) ma dalla prossima volta, attenzione! perchè già con un'ammonizione attiva alcuni venditori ti escludono come acquirente e non potrai comprare da loro.
Ovviamente non può costringerti a pagare.
Miraccomando a non rilasciare il feedback, perchè anche se il venditore è poco cortese, sei tu dalla parte del torto.