annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensioni articoli

Come si vedono le recensioni di un articolo prima di acquistarlo tramite app ebay
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Recensioni articoli

Siamo su ebay e non per es. su Amazon dove puoi vedere le recensioni.

Qui le recensioni sempre che ci siano e siano per quel particolare oggetto  si chiamano feedback del venditore.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Recensioni articoli

wallyd_34
Utente della Community

@ferramenta-colori-utensileria  ha scritto:
Come si vedono le recensioni di un articolo prima di acquistarlo tramite app ebay

Non è proprio come dice Unpeeled, in realtà le recensioni esistono, solo che sono pochi gli acquirenti che le rilasciano.

Devo dire che mi sfugge l'utilità di questa cosa su Ebay, se ti serve un giudizio sull'oggetto in sè secondo me fai prima a cercare le recensioni con Google su tutto il web.

Ritengo comunque siano più importanti le valutazioni sui venditori, visto che a quanto si evince dagli interventi in questo forum le possibilità di incappare in un venditore "diversamente onesto" sono piuttosto alte.

Detto questo, visto che l'argomento evidentemente per te è imprescindibile (hai già fatto 3 post), rendendo il giusto merito a Moriadellevacche che nel lontano 2017 ha risposto a una domanda in merito, posso dirti come si fa nella versione per PC, non sulla app (la app non la uso e me ne guardo bene).

Le recensioni si vedono sulla singola inserzione dell'oggetto, sempre che ce ne siano.

Sotto il titolo dell'inserzione troverai un certo numero di stelle con l'indicazione del numero di recensioni rilasciate.

A quanto ho capito, le recensioni possono essere lasciate per oggetti identificati univocamente con il codice EAN o MPN e, com'è giusto che sia, prescindono dal venditore.

Non ho trovato nulla nell'help di Ebay che desse indicazioni su come effettuare ricerche solo degli oggetti con recensioni o nelle recensioni in generale (il che potrebbe indicare che l'idea non abbia avuto molto successo).

Questo è il link della discussione sul forum, se vuoi approfondire l'argomento:

https://community.ebay.it/t5/Archive-Regole-generali-sugli/recensioni-oggetti/m-p/780466#M16887

Tra l'altro, se fai una ricerca nei forum di "recensioni oggetto" potresti trovare altre discussioni interessanti.

Allego immagine di esempio.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta