annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io voglio il rimborso

armandmann3
Utente della Community
Buonasera mettetemi in contatto con il rivenditore il voglio il rimborso
Ho tentato più volte di mettermi in contatto con
PayPal e mi dicono che non ci sono
A causa del corona virus
Io voglio il rimborso
Io sempre ho detto al rivenditore
Io voglio il rimborso
L'oggetto accende e funziona
Ma non si configura
E perché si rifiuta di mandarmi il rimborso
Rispondete alla mia mail
armandomanna32@gmail.com
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Io voglio il rimborso

armandmann3
Utente della Community
Io voglio il rimborso
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Io voglio il rimborso

Non serve che tu chiami PayPal  - che comunque risponde - per risolvere il tuo problema, né tantomeno che tu lo scriva in una community di utenti come te, vai alla transazione sul tuo account PayPal e da lì apri una controversia per oggetto non conforme. Se sarai rimborsato dovrai rispedire l'oggetto a spese del venditore, altrimenti ti iscrivi al programma di reso PayPal che è gratuito e ti fai rimborsare da loro. Fine.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta