annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redirect continui

Da 2 settimane ogni 30 secondi che navigo su ebay vengo reindirizzato al sito http://www.playme.com/it/android/subscribe/?cr=31651&subid=1854&clickid=102b21ffc07012099c0b8d2f7321... o su http://www.360securityguards.net/zhong/so-it.php e mi si apre il play store

Navigare sul sito sta diventando impossibile. 

Preciso che il problema ce l'ho solo su android e con ogni tipo di browser (dolphin e chrome) 

Messaggio 1 di 51
Ultima risposta
50 RISPOSTE 50

Rif.: Redirect continui

Ciao, non c'entra nulla con questa discussione che è per dispositivi mobili, comunque per dovere di cronaca: Hai un Adware,

per eliminarlo scarica MalwareBytes (è gratis, veloce ed affidabile):

https://it.malwarebytes.org/downloads/


Se vuoi un consiglio, è importante che tu associ a quall'antivirus leggero e limitato , uno buono e a pagamento che abbia anche altri moduli di protezione (Firewall,Antimalware,Antiphishing,, 3 moduli di antivirus:web,file,e mail) ti consiglio quindi di installare Kaspersky Internet Security da questo link:

http://www.kaspersky.com/it/downloads/internet-security

Avrai una prova GRATUITA per un mese in cui potrai utilizzarlo senza limitazioni, poi se vorrai potrai comprarlo per un prezzo di circa 10-20 euro all'anno (le licenze comprale su ebay che costano pochissimo)

In tal modo risolverai il tuo problema ed avrai una protezione eccellente per il tuo sistema.
Messaggio 31 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui

Salve , grazie per le precisazioni , credo comunque che il problema sia comune sia ai PC che ai dispositivi mobili.

Ho Kaspersky Internet Security da 4 anni , ma non è servito a bloccare CandyBox 3.0.

Ho provato a scaricare MalwareBytes, ha ripulito aslcune cose  , ma anche questo ha lasciato indenne CandyBox 3.0

aldom1532

Messaggio 32 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui

atomicstore
Utente della Community
Hai provato ad aumentare il livello di protezione di Kaspersky da medio ad elevato? Prova anche ad inserire nella lista ''minacce'' anche i 'programmi potenzialmente indesiderati' di solito questo tipo di minacce è disabilitato di default.

Comunque CandyBox è un'estensione come altre che può essere rimossa andando nei componenti aggiuntivi del tuo browser ed eliminandolo manualmente.

Se proprio non riesci a cacciarlo dal browser ripristinalo o reinstallando facendo una copia dei moduli (password) che possono servirti.

Sono cose diverse perche mentre da PC con i giusti programmi e le giuste estensioni si può bloccare qualunque tipo di Publicità o quasi su Smartphone è tutt'altra cosa.
Messaggio 33 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui

Io ho lo stesso problema da mesi solo su ebay

Messaggio 34 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui

A due anni di distanza dalla prima segnalazione ancora redirect continui stavolta è wangzia e mi di e che ho vinto un iphone 7 è impossibile usare ebay me lo fa SOLO su ebay e SOLO da iPad.

Messaggio 35 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui

Stesso fastidiosissimo problema su Iphone e ipad navigando (si fa per dire, perché non ci si riesce piú) sul sito Ebay formato desktop.

Diversi mesi fa avevo avuto reindirizzamenti ad altri siti di giochi con fantomatiche vincite e risolsi modificando il DNS; ora quel sistema non funziona piú.

Messaggio 36 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui


@swimmer_77 ha scritto:

Stesso fastidiosissimo problema su Iphone e ipad navigando (si fa per dire, perché non ci si riesce piú) sul sito Ebay formato desktop.

Diversi mesi fa avevo avuto reindirizzamenti ad altri siti di giochi con fantomatiche vincite e risolsi modificando il DNS; ora quel sistema non funziona piú.

Nessun problema a scrivere/ visualizzare le pagine relative alla community su Ebay; il reindirizzamento avviene navigando sulla pagina de "il mio Ebay" o di "cerca" l'oggetto.

Messaggio 37 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui

danieleca
Utente della Community

Idem stesso problema, solo alcune pagine di oggetti fanno il redirect, non è un malware o qualsiasi altra cosa, perchè ho provato in quattro pc divresi con differenti linee, a questo punto l'unica soluzione sia quella di aspettare che gli sviluppatori correggano l'attacco che gli è stato fatto..se sono in grado.

Messaggio 38 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui

Da qualche giorno anche io ho lo stesso problema e capita dal PC perchè il mobile non lo uso per fare acquisti su Ebay....

Il browser che uso è Chrome ma suppongo che succeda anche con gli altri ....!!!!

Messaggio 39 di 51
Ultima risposta

Rif.: Redirect continui

A me capita sul pc che sia con edge che con chrome quando navigo su ebay, e solo su ebay, vengo reindirizzato al seguente sito:

 

http://random-apple.club/IT542/index-IT.html?ip=82.53.175.93&brand=Desktop&voluumdata=deprecated&eda...

 

Nel registro di sistema non ho trovato niente e malware bytes non ha risolto il problema.

Messaggio 40 di 51
Ultima risposta