annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricevuto feedback negativo ingiusto

indaco21
Utente della Community

Ciao, ho ricevuto un feedback negativo ingiusto, vi giro il numero di inserzione 112174557779, l'acquirente attesta che il telefono non aveva il blocco itunes come da me descritto ma che no si accendeva, io ho fotografato la schermata prma di spedirlo e gli ho mandato la foto, ma nulla lui non vuole ragioni o rimborso o non toglie il feed negativo, io la vedo una minaccia, e non trovo giusto che i venditori non possano mettere un feedback negativo, premetto che mi sono sempre comportato bene e i mie 370 e passa feed lo dimostrano tra l'altro erano 100% positivi per colpa di uno mi si deve sporcare la mia affidabilità.

Mi date aiuto è possibile farsi togliere il feed negativo?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

prova a contattare l'assistenza

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

jody8692
Utente della Community

o rimborso o non toglie il feed negativo

Io penso che se mandi questo messaggio a ebay che dice quanto sopra, potrebbe essere considerato minaccia e conseguente rimozione del negativo.

saluti

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Dato che il telefono era venduto come non funzionante non capisco tutto il can-can che si è creato

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

infatti secondo me può farselo togliere tranquillamente...
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Ragazzi a me sta cosa fa proprio incavolare, anch io ho ricevuto un feedback negativo dopo avergli mandato due volte il prodotto e la seconda volta non l ' ho nemmeno ricevuto indietro. Ebay ha una pessima anzi nessuna assistenza per noi venditori seri. Urge fare qualcosa, non possiamo essere vittime di acquirenti imbecilli.

Paolo

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

indaco21
Utente della Community
Non cè stato nulla da fare, ebay risponde, che il feedbak non è ingiusto, perchè l'acquirente ha ricevuro un oggetto non conforme all'ordine e che in questo caso solo l'acquirente può togliere il feed, ma io sò per certo quello che gli ho mandato, sono un venditore professionale e mi sono sempre distinto, e i miei feed lo dimostrano.
Poi ebay ha aggiunto di non preoccuparmi se ho un feedback negativo perche chi compra va a vedere i feed, secondo me non tutti, ma il non avere più ol 100% positivo mi brucia non poco.
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

comunque è uno schifo, ricordo la vicenda e ricordo che nella tua inserzione avevi specifica quanto contestato dall'acquirente...
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

cinzigarle0
Utente della Community
Ebay si fa i soldi. Dietro le nostre. Schiene e poi e quotato anche in borsa e di noi sene frega
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta