annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS di richiesta rinnovo dati account personale pena cancellazione in 24 se non si confermano

Qulacuno sa dirmi se da ebay arrivano SMS sul cellulare chiedendo di entrare in un link allegato che richiede la conferma della mail e della PW entro 24 ore.....pena cancellazione del proprio account dal sito ebay.......mi pare molto strano!!! Gradite conferme o smentite....saluti a tutti

Sergio

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

SMS di richiesta rinnovo dati account personale pena cancellazione in 24 se non si confermano

cizeta1964
Utente della Community

Per quanto mi riguarda io smentirei decisamente

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao Sergio.

Assolutamente mai ricevuti SMS da parte di ebay...

le uniche comunicazioni che ebay fa le fa tramite la messaggistica ebay. O indirizzo mail, ma compare sempre anche il tuo nome e cognome per intero e il tuo ID tra parentesi.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Penserei comunque ad un fake anch'io, in ogni caso se cambi le credenziali male non fai, ignora il link accedi all'account come fai di solito e cambia dati.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ciao a tutti anch'io ho ricevuto un  sms da +17248795214 dove mi chiede di confermare il mio account entro 24 ore altrimenti verrà disabilitato, cliccando su un link, che non ho premuto perche ho capito subito alla truffa!!

ATTENZIONE!!!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

anto-viso
Utente della Community
Ho appena ricevuto la stessa richiesta ma mi pare molto strano che contattino tramite sms e non per email...
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta