SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-05-2015 21:09
Ho chiesto informazioni agli assistenti di Ebay circa la nuova grafica e ho chiesto anche se si potesse valutare il gradimento tramite una discussione qui nel forum. Sono stati sempre gentili, cordiali e di aiuto. Si è pensato quindi a questa pagina come ad un sondaggio utile anche per evitare la proliferazione di varie discussioni incentrate su questo argomento.
Pertanto onde poter valutare ed eventualmente migliorare questa nuova struttura grafica presente in numerose pagine essenziali del proprio Ebay, vi chiedo di esprimere la vostra opinione e di suggerire eventuali modifiche, aggiunte, perfezionamenti ecc... in modo che gli stessi addetti di Ebay possano trarne spunto al fine di ottimizzare tale nuova veste.
Grazie
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: SONDAGGIO sulla Nuova Grafica e Struttura
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 08-08-2015 20:18
la nuova grafica è bruttissima la vecchia era molto migliore e funzionale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2015 14:31
Al peggio non c'è mai fine, a quanto pare.
Ieri, rispondendo a un messaggio, mi serviva leggere delle misure e delle informazioni contenute nel messaggio stesso al quale stavo rispondendo. Sorpresa: il messaggio non è più visibili durante la composizione della risposta. Non so se mi spiego; mentre compongo la risposta ad un messaggio non ho più modo di leggere il messaggio stesso al quale sto rispondendo (che prima appariva rimpicciolito e scritto in grigio sotto al messaggio in composizione). Prossimamente: piccioni viaggitori con la labirintite.
Tra l'altro ho provato a loggarmi su altri domini nazionali sperando di tamponare momentaneamente, ma niente. Non riesco neanche a immaginare che goduria dev'essere per chi deve rispondere a centinaia di messaggi ogni giorno. Anche sul forum americano ho letto solo opinioni pessime riguardo ai recenti cambiamenti. Se pensano di essere tanto grandi e potenti da poter superare del tutto indisturbati un'infilata di errori così... per me si illudono.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2015 17:55
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2015 18:49
Io non trovo...
..che questi aggiornamenti migliorino le cose. Per niente.

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »