annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione combinata con oggetti compralo subito

Buongiorno ragazzi, mi potete spiegare come richiedere la fattura di una spedizione combinata con più oggetti comprati con compralo subito?

Il mio problema è che cliccando su compralo subito ebay mi manda alla scheramata dove scelgo il metodo di pagamento e poi scegliendo paypal mi chiede di pagarlo.

Come dovrei fare per non pagare e aspettare la fattura del venditore con le spese di spedizione aggiornate?

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spedizione combinata con oggetti compralo subito

Invece di fare "compralo subito" devi fare "aggiungi al carrello". Ogni volta che vorrai prendere un pezzo dallo stesso venditore, fai la stessa procedura ed a quel punto, una volta terminato, vai al carrello. 

Lì troverai tutta la lista degli oggetti ed a quel punto fai "chiedi il totale al venditore",lo trovi in alto a destra. A quel punto confermi e risulterai come acquisrente effettivo ed il venditore potrà mandarti un riepilogo di pagamento con le spese cumulative.

Attenzione a due cose. Le spese cumulative devi essere certo che il venditore le accordi, Non è obbligato ed è buona politica contrattare PRIMA  e mai pretenderle DOPO.  Inoltre, se per caso il venditore offre un qualche sconto o facilitazione tieni conto che nemmeno dal carrello potrai chiedere un totale ed una spesa di spedizione cumulativa (il sistema di Ebay non lo pemrette).

Anche in questo ultimo caso è quindi bene accordarti prima con il venditore che magari ti può costruire una inserzione apposita per i prodotti che vuoi acquistare.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta