in data 04-08-2019 09:25
Buongiorno ragazzi, mi potete spiegare come richiedere la fattura di una spedizione combinata con più oggetti comprati con compralo subito?
Il mio problema è che cliccando su compralo subito ebay mi manda alla scheramata dove scelgo il metodo di pagamento e poi scegliendo paypal mi chiede di pagarlo.
Come dovrei fare per non pagare e aspettare la fattura del venditore con le spese di spedizione aggiornate?
Grazie
in data 04-08-2019 10:51
Invece di fare "compralo subito" devi fare "aggiungi al carrello". Ogni volta che vorrai prendere un pezzo dallo stesso venditore, fai la stessa procedura ed a quel punto, una volta terminato, vai al carrello.
Lì troverai tutta la lista degli oggetti ed a quel punto fai "chiedi il totale al venditore",lo trovi in alto a destra. A quel punto confermi e risulterai come acquisrente effettivo ed il venditore potrà mandarti un riepilogo di pagamento con le spese cumulative.
Attenzione a due cose. Le spese cumulative devi essere certo che il venditore le accordi, Non è obbligato ed è buona politica contrattare PRIMA e mai pretenderle DOPO. Inoltre, se per caso il venditore offre un qualche sconto o facilitazione tieni conto che nemmeno dal carrello potrai chiedere un totale ed una spesa di spedizione cumulativa (il sistema di Ebay non lo pemrette).
Anche in questo ultimo caso è quindi bene accordarti prima con il venditore che magari ti può costruire una inserzione apposita per i prodotti che vuoi acquistare.