annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stile 'ebay'

11jj33kk
Utente della Community

Lo stile di ebay e come tratta i suoi iscritti è sempre più umiliante. Alla domanda 'richiedi il totale al venditore' ho aggiunto un messaggio, ma il sistema non solo non me l'ha fatto mandare, ma mi ha cacciato fuori immediatamente, costringendomi a riformulare la domanda che era in Tedesco. In compenso però mi è apparso un messaggio: 'Paga subito questi oggetti' (appena comprati), imperativo categorico terrorizzante. L'educazione non sta a casa di questo sito che tratta come pezze da piedi i propri iscritti (ventennali, peraltro). O forse è uno stile che adottano solo verso chi non ha un negozio e quidi non porta alle loro casse sufficiente denaro? Saluti

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Stile 'ebay'

pafispi
Utente della Community

Non si tratta di negozio o meno .

Quella sritta è predisposta in modo automatico ma hai 4 giorni di tempo per pagare.

Per esempio io ( con un'altro ID ) la settimana scorsa ho aperto una controversia per oggtto non pagato e l'acquirente ha saldato solamente dopo 9gg senza problemi ne conseguenze.

Per quanto riguarda il mancato invio del messaggio non ne farei un dramma , sono cose che possono capitare 

Se sei un utente registrato piu' di 20 anni fa dovresti essere a conoscenza di  queste piccole disfunzioni e non farne un fatto personale .

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta